Animal Crossing kk slider

Animal Crossing: il peluche di KK Slider è disponibile ora anche in Gran Bretagna

Il simpatco peluche del cane canterino di Animal Crossing è ora disponibile anche nel Regno Unito!

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Build-A-Bear durante gli ultimi mesi ha dato il via ad un’interessante collaborazione con Animal Crossing New Horizons: il simulatore di vita sociale di Nintendo che ha tenuto compagnia a moltissimi giocatori durante il periodo difficile dell’ultimo anno.

Inizialmente ad aprile 2021 Build-ABear Workshop ha annunciato con grande sorpresa il rilascio dei primi due personaggi del gioco fatti a peluche: la dolce Fuffi e il tanuki più avaro del mondo Tom Nook. Questi due articoli, venduti al prezzo di circa 44 dollari, sono andati subito esauriti, portando l’azienda a produrne immediatamente nuovi lotti.

Animal Crossing kk slider

Il cane canterino di Animal Crossing conquista il Regno Unito!

Il mese scorso oltre ai due personaggi precedentemente citati è stato aggiunto anche il peluche dedicato a KK Slider: il cane canterino di Animal Crossing New Horizons (ed ha anche la chitarra!). Al momento i peluche erano disponibili solamente in alcuni paesi, come Stati Uniti d’America e Canada. Tuttavia da un paio di giorni è stato confermato da Build-A-Bear che il peluche di KK Slider è disponibile ora anche nel Regno Unito!

0I peluche di questo brand son decisamente ben realizzati e molto fedeli ai personaggi in game. Sarebbe bello se un domani questi simpatici pupazzi arrivassero anche in tutta Europa, così come è successo con la collezione Uniqlo dedicata ad Anmal Crossing New Horizons.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Quale personaggio di Animal Crossing ti piacerebbe vedere in versione peluche? Scrivicelo qui sotto!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro