among us
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Among Us: Obama potrebbe giocarci con un famoso streamer

L'ex presidente USA Barack Obama potrebbe giocare al celebre gioco?

Continua l’incredibile successo di Among Us, il gioco creato dal piccolo team di InnerSloth, arrivato nelle scuole, usato anche per scopi inopportuni ed ora approda persino nel mondo della politica, o meglio, tra i politici.

Recentemente Among Us è stato giocato in live su Twitch dalla deputata socialista del partito democratico americano, Alexandra Ocasio-Cortez, in compagnia del membro del parlamento canadese Jagmeet Singh e la rappresentante degli Stati Uniti d’America Ilhan Omar. Il tutto con lo scopo di raccogliere dei fondi per beneficenza. Sono stati raccolti 200 mila dollari nella diretta tra il 27 e 28 novembre durata per ben sei ore.

Mentre per la deputata Alexandra Ocasio-Cortez questa non sia la prima volta che mostra il suo interesse per il mondo digitale e videoludico, nelle ultime ore si sta parlando di un importante personaggio che potrebbe fare il suo debutto su Among Us: l’ex presidente degli Stati Uniti d’America Barack Obama.

Among Us: Disguised Toast preannuncia Obama?

Disguised Toast, il cui vero nome è Jeremy Wang, è stato uno dei primi YouTuber nel mondo a lanciare Among Us, ed è riuscito a partecipare anche alla live di Alexandra Ocasio-Cortez. In occasione di una diretta, Disguised Toast ha menzionato l’ex presidente Obama su richiesta di una domanda, ecco come ha risposto:

“Obama? Non posso dire di aver mai avuto la certezza, ma conoscevamo qualcuno che conosceva qualcuno che avrebbe potuto convincerlo. Se è qualcosa che succederà, succederà un po’ più avanti. Magari quando uscirà la nuova mappa”.

https://youtu.be/tFruS3Yb-S0

Sembra che Disguised Toast voglia darci un importante indizio: la persona che potrebbe convincere Obama a giocare ad Among Us è Alexandra Ocasio-Cortez, e ciò potrebbe avvenire in occasione dell’uscita della nuova mappa per il popolare gioco di InnerSloth. Obama attualmente non ricopre alcuna carica politica e dato il suo tipo di personalità non è esclusa la possibilità che questo bizzarro evento possa accadere.

E’inevitabile come un evento simile porterebbe ulteriore popolarità non solo a Disguised Toast ma anche ad Among Us, che sta venendo letteralmente travolto da un’onda di successo. Non sta che attendere gli sviluppi ed osservare cosa accadrà in occasione dei The Game Awards 2020 il 10 dicembre, data in cui InnerSloth potrebbe vincere dei premi e svelare la tanto attesa nuova mappa. Ti consigliamo di leggere questo articolo per ulteriori informazioni.

Potrebbe interessarti...

E tu cosa ne pensi? Vorresti vedere Obama all’opera su Among Us?

Fonte

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

17 gennaio, 2021

Quali sono secondo i peggiori titoli al lancio di sempre? hai avuto mai brutte esperienze? Non sei d'accordo con qualche posizione in classifica? Parliamone nei commenti!

Articolo approfondito

5

Nessun Evento

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
+1