amnesia rebirth
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Amnesia Rebirth: sconto se si pre-acquista il gioco su Steam

Un modo per risparmiare già durante il lancio del gioco

Amnesia Rebirth

Steam

Frictional Games torna a capo dello sviluppo in un altro capitolo della serie. Il gioco sacrifica un po' di terrore per raccontare meglio una storia, ma quest'evoluzione è davvero ciò che serve alla serie?

Disponibile su:

Steam

Genere: Horror

Frictional Games torna a capo dello sviluppo in un altro capitolo della serie. Il gioco sacrifica un po' di terrore per raccontare meglio una storia, ma quest'evoluzione è davvero ciò che serve alla serie?

Amnesia Rebirth è un titolo sicuramente atteso da moltissimi fan dei giochi horror e sicuramente per una sacrosanta ragione. Dopotutto parliamo di una saga che ci ha spaventato parecchio e ci ha anche intrigato con la sua atmosfera (soprattutto nel primo capitolo).

Amnesia Rebirth arriverà su Steam (oltre che su PlayStation 4) il 20 ottobre e per chi prenota il gioco c’è un piccolo sconto del 10%. Ovviamente non si tratta di nulla di sostanziale, ma dopotutto meglio che niente no? Se vuoi sapere più informazioni su Amnesia Rebirth ecco un riassunto del titolo:

 

 

“Non puoi emettere un fiato. La creatura è dietro l’angolo. Il suo unico scopo: nutrirsi del tuo terrore. Ti rannicchi al buio, tentando di soffocare la paura e di far tacere quel che alberga in te.

“Ti conosco. So di cosa sei capace.”

In Amnesia Rebirth giochi nei panni di Tasi Trianon, una donna che si risveglia nel cuore del deserto algerino. Sono trascorsi giorni. Dove sei stata? Che cos’hai fatto? Dove sono gli altri? Ricostruisci il tuo viaggio, metti insieme i pezzi frammentari del tuo confuso passato: è la tua unica possibilità per sopravvivere allo spietato orrore che minaccia di divorarti.

“Non cedere alla rabbia, non cedere alla paura.”

Il tempo è tuo nemico. Vesti i panni di Tasi e guidala attraverso le sue paure e i suoi tormenti più profondi. Mentre cerchi di attraversare il panorama desertico e abbandonato che ti si para davanti, dovrai anche fare i conti con le tue speranze, le tue paure e i tuoi rimorsi. E, ciononostante, continuare nel tuo percorso, un passo dopo l’altro, consapevole che non ci sia scampo dal fallimento.”

Ti ricordiamo anche che attualmente su Epic Games Store è disponibile gratuitamente Amnesia A Machine For Pigs, che anche se non raggiunge i fasti del primo capitolo è comunque un buon titolo da recuperare (soprattutto senza spendere un centesimo per farlo).

Potrebbe interessarti...

E tu cosa ne pensi del titolo?

Fonte

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

9 ore fa

Hai seguito il Twitch Rivals su Twitch? Hai visto altri partecipanti utilizzare cheat? Faccelo sapere nei commenti!!!

Articolo approfondito

5

Nessun Evento

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0