Amnesia, Amnesia Rebirth, Amnesia Rebirth Recensione, Amnesia Rebirth Wallpaper, Frictional Games

Amnesia Rebirth si aggiorna portando i 60fps su PS5 e una nuova modalità di gioco

Nuovo interessante update per il gioco

Amnesia Rebirth è un videogioco di genere survival horror che è stato rilasciato nell’ottobre dell’anno scorso. Il titolo è stato sviluppato e pubblicato da Frictional Games ed è disponibile sia per PlayStation che per PC. Di seguito ti lasciamo una piccola introduzione della trama:

Amnesia: Rebirth, un ritorno all’oscurità dai creatori dell’iconica serie Amnesia. Un viaggio straziante attraverso la desolazione e l’angoscia, che esplora i limiti della resilienza umana.

Non puoi emettere un fiato. La creatura è dietro l’angolo. Il suo unico scopo: nutrirsi del tuo terrore. Ti rannicchi al buio, tentando di soffocare la paura e di far tacere quel che alberga in te.

Amnesia Rebirth

Amnesia Rebirth arrivano i 60fps e una nuova modalità

Amnesia Rebirth riceve oggi un importante update che aggiunge due principali novità. La prima di queste novità prende il nome di “modalità avventura” ed è una sorta di safe mode che ti permetterà di vivere la campagna senza che i mostri ti attacchino in nessun modo, ci spieghiamo meglio:

Se selezionerai questa modalità i mostri continueranno a essere presenti nella mappa, ma non ti attaccheranno in nessun modo! Quindi potrai girare indisturbato e senza preoccupazioni. Gli sviluppatori hanno optato nell’inserire dei puzzle inediti allo scopo di bilanciare l’assenza di nemici.

Non è finita qui però, questa nuova modalità presenta anche una maggiore illuminazione e viene eliminata la meccanica di paura del buio. Quindi si tratta di una manovra mirata a rendere il più godibile possibile la campagna, senza nessun tipo d’interferenza. A noi questa idea è molto piaciuta.

La seconda novità riguarda PlayStation 5, sarà ora possibile giocare a 60 fps fissi. Ovviamente su PlayStation 4 il framerate rimane bloccato a 30 fps.

Ti consigliamo di provare questa nuova modalità avventura, anche solo per arricchire la tua esperienza con i nuovi puzzle. Il gioco è stato molto apprezzato e non possiamo che consigliartelo. Soprattutto ora che viene sfruttata a pieno la potenza della nuova console Sony!

Fonte

Cosa ne pensi di questo update? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI