american truck simulator texas dlc

American Truck Simulator: la prossima espansione introdurrà il Texas

Sei pronto a percorrere nuove strade? Scopri dove ci porterà il nuovo DLC!

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

SCS Software sta puntando ad espandere sempre più i contenuti di alcuni dei suoi titoli simulativi di punta: Euro Truck Simulator e American Truck Simulator. E così mentre ad aprile verrà aggiunta l’espansione Iberia per Euro Truck Simulator 2 e gli sviluppatori sono già al lavoro sul DLC Heart of Russia, anche per il simulatore a stelle e strisce arrivano interessanti aggiornamenti con l’espansione Texas!

American Truck Simulator: il Texas sarà la nuova espansione

Il nuovo DLC porterà i giocatori di American Truck Simulator per le strade dello stato della stella solitaria (soprannome derivato dalla bandiera texana). Con quasi 700 mila km² di estensione, il Texas, è secondo solo all’Alaska come estensione superficiale in tutti gli Stati Uniti. Coprendo una superficie così estesa, il Texas comprende aree costiere, deserti e montagne con una vegetazione davvero molto varia.

american truck simulator texas dlc screen

Il DLC del Texas apporterà un’aggiunta corposa ad America Truck Simulator, ma per il momento, come annunciato dagli sviluppatori su Steam, lo sviluppo è ancora in una fase embrionale. Non si conosce ancora la data di rilascio, e non è assicurato che gli sviluppatori riusciranno a portare a termine l’espansione entro la fine dell’anno. Per cui con ogni probabilità ci sarà da aspettare fino al 2022.

Insieme all’annuncio SCS Software ha pensato bene di inserire alcune immagini catturate durante lo sviluppo per dare così un assaggio ai suoi giocatori di ciò che li aspetta. Come notate anche dall’avvertimento in basso, si tratta ancora di immagini dell’espansione in via di sviluppo, per cui non corrisponderanno esattamente a come appariranno gli scenari dopo il rilascio del DLC.

dlc texas american truck simulator

Parallelamente allo sviluppo del DLC incentrato sul Texas, SCS Software, sta lavorando anche allo sviluppo dell’espansione che aggiungerà i territori del Wyoming ad American Truck Simulator. Per questa espansione i lavori procedono in modo più spedito e se tutto va secondo i piani il rilascio del DLC non tarderà ad essere annunciato. Queste due espansioni andranno ad aggiungersi a quelle che SCS ha già rilasciato nei mesi scorsi, come il DLC del Colorado, continuando a garantire ai suoi giocatori contenuti sempre nuovi.

Pubblicità
Pubblicità

Cosa ne pensi di questa nuova espansione? Faccelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro