american truck simulator colorado

American Truck Simulator DLC ovvero esplorando il Colorado

Se hai sognato di guidare un camion fallo in Colorado

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Ora, non so perché, ma da quando ho iniziato a scrivere questa news ho in testa il jingle della Canyonero (che io erroneamente chiamavo Camionero) che sarebbe la marca di SUV inventata dagli autori dei Simpson. Forse perché era grintosa, figa e andava tra i canyon? Non lo so, forse, quindi lasciamo perdere e passiamo al DLC.

Hey amici e fans di American Truck Simulator reco magnifiche notizie e ghiotte novità: porterete i vostri truck (ovviamente) pieni di gioia per le magnifiche strade del Colorado grazie a questo nuovissimo DLC.

Il Colorado segnerà il settimo stato da aggiungere ad American Truck Simulator dal suo lancio nel 2016 – dopo l’Arizona, il New Mexico, l’Oregon, Washington, lo Utah e l’Idaho -e aprirà una miriade di nuove rotte per i trasportatori a lunga distanza così da godersi la visione di SCS del Centennial State.

Come con gli altri stati di American Truck Simulator, il Colorado non è una ricreazione esatta, ma piuttosto un tentativo di distillare l’essenza del Colorado in una mappa di gioco abbastanza ampia da sentire i chilometri scorrere (certo stare 12 ore davanti lo schermo per fare una consegna forse non avrebbe giovato al gameplay).

american truck simulator colorado

Un pizzico di tutto in American Truck Simulator

Il Colorado di SCS comprende i principali punti di riferimento geografici, dalle Grandi Pianure, alle Montagne Rocciose, variando così dai profondi canyon ai paesaggi desertici, ai boschi e alle catene montuose verdeggianti, compresa la famosa e pittoresca Million Dollar Highway del Colorado. Sono state ricreate anche le principali città tra cui Denver e Colorado Springs, così come punti di interesse come il Four Corners Monument.

Il Colorado ha sia montagne che campi agricoli pianeggianti da esplorare, offre una grande varietà di viste panoramiche. Ha anche una buona quantità d’industrie, come l’estrazione mineraria e varie fabbriche, oltre alla suddetta agricoltura. Sembra che questo sarà un vero viaggio virtuale. Ricordati di portare la macchina fotografica.

Include anche tre nuove rotte: dall’aeroporto di Denver a Grand Junction, da Sterling a Colorado Springs e da Denver Train Depot a Gold Mine vicino a Colorado Springs – per i proprietari del DLC di trasporto speciale di American Truck Simulator.

American Truck Simulator Colorado DLC uscirà il 12 novembre.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Can you name the truck with four wheel drive,
Smells like a steak, and seats thirty five?
Canyonero! Canyonero!
Well, it goes real slow with the hammer down,
It's the country-pride truck endorsed by a clown,
Canyonero! Canyonero!
Hey, hey!
Twelve yards long, two lanes wide,
Sixty five tons of American pride!
Canyonero! Canyonero!
Top of the line in utility sports,
Unexplained fires are a matter for the courts!
Canyonero! Canyonero!
She blinds everybody with her super high beams,
She's a squirrel-squashin', deer-smackin' drivin' machine,
Canyonero! Canyonero! Canyonero!
Whoa, Canyonero! Whoooooaaaa!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro