evento natale Euro Truck Simulator 2 American Truck Simulator

American Truck Simulator diventa multiplayer

American Truck Simulator adesso è ufficialmente un gioco che supporta il multiplayer

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

American Truck Simulator ha ricevuto una nuova build beta aperta dello sviluppatore SCS Software, dove viene introdotto il supporto multiplayer in maniera del tutto ufficiale.

L’aggiornamento beta sperimentale 1.41 è già disponibile per American Truck Simulator e, una volta installato, si avrà la possibilità di avere fino a otto giocatori in più (amici) nella propria partita. Tutti quanti saranno sincronizzati fra loro, oltre che a vedere il meteo, l’ora, i vari accessori presenti nei camion dei compagni. Non solo, perché anche il traffico AI farà parte del kit comune per tutti in quanto sarà possibile firmare gli stessi contratti.

Ciò significa che tu e i tuoi amici sarete in grado di fare gli stessi percorsi con l’assicurazione di poter ripristinare lo stato precedente di salvataggio se, disgraziatamente, succedesse qualcosa durante lo spostamento.

Questo aggiornamento porta nel gioco una chat di testo per comunicare con i propri amici, risposte rapide e una radio CB. Inoltre, anche se ciò esula da tutto ciò, vengono introdotti i viaggi rapidi, nuove opzioni per la modalità foto insieme a una re-skin California.

american truck simulator modalita foto

American Truck Simulator, ok, ma Euro Truck Simulator?

Niente paura, questo aggiornamento arriverà anche su Euro Truck Simulator fra un po’ di tempo. Intanto potresti provare questo nuovo supporto multiplayer andando nel menù Proprietà del gioco e da lì ti basterà inserire la password XZo2orrgbG92XMQ.

Non abbiamo ancora fra le mani una data ufficiale per l’aggiornamento alla versione europea del titolo, ma comunicheremo nuovi dettagli in merito appena ne sapremo di più. Anche se, probabilmente, arriveranno novità non appena gli sviluppatori avranno raccolto abbastanza feedback positivi da questo aggiornamento beta sperimentale dal nome Convoy.

E non riusciamo a dare una percentuale di responsi da parte della community, in quanto moltissimi giocatori hanno, fino ad oggi, utilizzato una mod TruckersMP (realizzata dai giocatori stessi) per poter avere “quasi” le stesse cose: una modalità multiplayer. In quanti abbandoneranno la mod appena citata per provare Convoy?

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sei pronto a lavorare insieme ai tuoi compagni in viaggi mozzafiato, ovviamente all'interno del tuo camion?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro