Aliens Fireteam Elite: debutto in cima alle vendite inglesi

Il titolo targato Cold Iron Studios fa piazza pulita dei titoli Nintendo, i quali scompaiono sempre di più dalle liste

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Nonostante sia uscito da pochi giorni, Aliens Fireteam Elite ha già conquistato il popolo inglese, risultando quindi il gioco più venduto della settimana nel Regno Unito. Questo titolo, sviluppato da Cold Iron Studios, è ambientato nell’universo cinematografico di Aliens, famoso horror di cui abbiamo già avuto numerosi titoli videoludici e non.

Aliens Fireteam Elite ha avuto un enorme successo nelle vendite anche fuori dall’Inghilterra, infatti attualmente è il secondo gioco più venduto della settimana su Steam, secondo solo a Destiny 2. Da questi dati possiamo dedurre facilmente come gli sparatutto multiplayer siano i generi più diffusi attualmente fra i videogiocatori.

aliens fireteam elite

Aliens Fireteam Elite ha sconfitto Nintendo?

Aliens Fireteam Elite prende quindi il posto a Ghost of Tsushima: Director’s Cut, il quale ha avuto una brusca caduta verso il nono posto. La medaglia d’argento va a Mario Kart 8 Deluxe, il quale torna nuovamente nel podio, ma rimane uno degli unici 3 titoli a rappresentare Nintendo.

La Big N trova per questa settimana la versione Switch di Minecraft, il quale si becca la medaglia di bronzo, e l’ormai rinomato Animal Crossing: New Horizons, che troviamo al settimo posto. Ottimo lavoro per Grand Theft Auto V che sale al quarto posto, così come FIFA 21, Marvel’s Avengers e The Last of Us Part II che ascendono rispettivamente al sesto, ottavo e decimo posto.

mario kart 8 deluxe

Un brutto colpo invece per Marvel’s Spider-Man: Miles Morales che si ritrova in quinta posizione, provenendo dal terzo posto della settimana precedente. Escono fuori dalla Top 10 Ratchet & Clank: Rift Apart, Olympic Games Tokyo 2020: The Official Video Game e Assassin’s Creed Valhalla.

  1. Aliens Fireteam Elite
  2. Mario Kart 8 Deluxe (Switch)
  3. Minecraft (Switch Edition)
  4. Grand Theft Auto V
  5. Marvel’s Spider-Man: Miles Morales (PlayStation)
  6. FIFA 21
  7. Animal Crossing: New Horizons (Switch)
  8. Marvel’s Avengers 
  9. Ghost of Tsushima: Director’s Cut (PlayStation)
  10. The Last of Us Part II (PlayStation)

Guida Minecraft skyblock

Pubblicità
Pubblicità

E tu hai già provato Aliens Fireteam Elite? Cosa ne pensi di questi titoli a tema horror? Lascia una tua opinione nella sezione commenti.

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro