Aliens: Fireteam Elite

Aliens: Fireteam Elite quasi a metà prezzo su Instant Gaming

Iscriviti al canale offerte

Scopri le nostre offerte esclusive!

5/5

40.00€

22.99€

Un paio di giorni fa è arrivata la roadmap dell’anno 1 di Aliens: Fireteam Elite. Oggi invece arriva, nemmeno a farlo a posta, la seguente offerta: la versione Steam di Aliens: Fireteam Elite al quarantatré percento di sconto su Instant Gaming.

Aliens: Fireteam Elite screenshot

Come già saprai, questo titolo ha un compito molto importante: deve riportare in ascesa la parabola dei videogiochi sugli xenomorfi dedicati allo shooting nudo e crudo, la quale fu terribilmente gambizzata da quell’Alien: Colonial Marines (2012) che fu a suo tempo massacrato dalla critica specializzata (e anche, a ciò che si ricorda, da una buona fetta di pubblico). Nonostante le poco invitanti premesse, il titolo sembra star riuscendo egregiamente nel compito. A dimostrarlo c’è questo stesso nutrito supporto post lancio di cui sarà oggetto.

Aliens: Fireteam Elite screenshot

Aliens: Fireteam Elite, “vengono fuori dalle f*****e pareti!

Chi potrebbe mai dimenticarsi questa citazione da Aliens – Scontro Finale (1986), apprezzato quasi quanto il predecessore del 1979 e obiettivamente più ricco d’azione rispetto ad esso? Grazie a questo titolo, ambientato ventitré anni dopo gli eventi di Alien³ (1992), abbiamo la possibilità di rivivere le claustrofobiche piogge di proiettili nel buio di strutture futuristiche in rovine.

Il tutto orchestrato con un gameplay orientato alla cooperazione che risente delle influenze dei due Left 4 Dead, vere e proprie fonti d’ispirazione per gli shooter collaborativi.

Aliens: Fireteam Elite screenshot

Aliens: Fireteam Elite potrebbe davvero comprovare che la lotta agli xenomorfi può prestarsi anche ad altri generi videoludici all’infuori del survival horror (ovviamente ci riferiamo al grande Alien: Isolation del 2014, uno dei più riusciti esempi dello scorso decennio)? Se vuoi scoprirlo con i tuoi occhi, approfitta subito di quest’offerta!

Ti unirai anche tu ai Marine coloniali a bordo della USS Endeavor? Se sì, non dimenticare di farci sapere quanti insettoni acidi hai fatto fuori nei commenti!

Fonte

0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI