Aliens: Fireteam Elite

Aliens: Fireteam Elite, le versioni del titolo

Dettagli su quello che saranno le stagioni, l'update next-gen e molto altro

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Sono finalmente trapelati i primi dettagli sulle versioni acquistabili che Aliens Fireteam Elite avrà alla sua uscita, ed è stata fatta luce per quanto riguarda gli aggiornamenti e le stagioni del titolo. Il gioco è un TPS  multiplayer cooperativo in cui si deve combattere per sopravvivere contro orde di creature xenomorfe nel mondo dell’amato brand.

Aliens: Fireteam

Aliens Fireteam Elite, tutte le versioni del gioco

Matt Highison, direttore creativo della software house responsabile dello sviluppo, ovvero Cold Iron Studios, ha pubblicato sul suo Twitter personale alcuni dettagli riguardo le versioni del titolo. Prima di tutto, ha confermato che il gioco avrà aggiornamenti stagionali gratuiti, così come un aggiornamento gratuito next gen per coloro che hanno acquistato il gioco su console della scorsa generazione e passeranno alla nuova.

È stato confermato che il gioco è giocabile anche in solitaria, e che non ci saranno microtransazioni pay2win o loot box. Ci saranno due versioni, la Standard Edition e la Digital Deluxe Edition, che contiene alcuni bonus. Fireteam Elite uscirà per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC il 24 agosto. Puoi dare un’occhiata al gameplay cliccando qui.

Pubblicità
Pubblicità

Acquisterai questo titolo? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro