Alien Isolation

Alien Isolation è gratis sull’Epic Games Store per poco

Un fantastico titolo horror che va assolutamente riscattato

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Alien Isolation è sicuramente è la migliore incarnazione videoludica della famosissima saga cinematografica, soprattutto grazie all’ambientazione ricreata in maniera davvero molto fedele. Alien Isolation è un titolo horror che ci vedrà a che fare con un Alien, che molte volte si rivelerà essere quasi più intelligente del giocatore, infatti l’intelligenza artificiale dell’alieno è sicuramente uno dei punti di forza del titolo.

Epic Games Store svela quindi Alien Isolation come nuovo titolo da riscattare entro 24 ore, quindi sbrigati! Se non sai nulla di Alien Isolation ecco un riassunto del gioco:

 

 

Prova la vera paura sulla tua pelle con Alien: Isolation, un horror di sopravvivenza ambientato in un’atmosfera di pericolo e suspense. A quindici anni dagli eventi di Alien, Amanda, la figlia di Ellen Ripley, intraprende una disperata battaglia per la salvezza, in una missione in cui dovrà svelare la verità che si cela dietro la scomparsa di sua madre.

Nei panni di Amanda, esplora un mondo sempre più pericoloso e affrontane gli abitanti: un popolo tormentato e in preda al panico e un imprevedibile e spietato Alien.

Indifesa e senza un’adeguata preparazione, Amanda dovrà andare alla ricerca di risorse, trovare soluzioni improvvisate e usare l’ingegno per riuscire nella missione e, soprattutto, per sopravvivere.

Sviluppato usando il motore CATHODE.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

E tu conoscevi già il gioco?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro