Alien Isolation 2

Alien: Isolation 2, Disney è alla ricerca di uno sviluppatore per il gioco?

Lo affermano fonti vicini al colosso statunitense

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Disney avrebbe cominciato la pre-produzione per la nascita di Alien Isolation 2. Lo affermano alcune fonti vicine al colosso statunitense segnalate dal sito britannico Small Screen, le quali aggiungono che in questo momento il publisher sarebbe alla ricerca di uno sviluppatore che si occupi del sequel del survival horror lanciato nell’ottobre 2014.

Alien Isolation 2, un’idea per la sceneggiatura, ora serve lo sviluppatore

Ovviamente, da questi dettagli capiamo che siamo soltanto alle fasi embrionali del progetto. A quanto pare ci sarebbe già un‘idea per la sceneggiatura che sarebbe in corso di lavorazione, ma adesso serve uno sviluppatore che si occupi di trasformare il concept nel gioco vero e proprio.

Disney avrebbe già in mente un team che ritiene adatto per la nascita di Alien Isolation 2. Il primo capitolo era stato realizzato da Creative Assembly, studio legato a Sega adesso impegnato nella realizzazione di giochi legati al franchise di Warhammer. Non ci sono per il momento nomi che possano permetterci di farci un’idea su chi potrebbe prendere le redini del progetto.

La buona notizia è che la casa di Topolino sembra credere veramente in Alien Isolation e per questo avrebbe deciso di svilupparne un seguito per rendere giustizia alle potenzialità già ottime espresse con il capitolo originale. In ogni caso, prima di saperne qualcosa è evidente che passerà molto tempo. Se qualcosa bolle in pentola, ottimisticamente parlando potremmo avere qualche notizia alla fine di quest’anno.

Pubblicità
Pubblicità

Ti piacerebbe vedere un sequel di Alien Isolation? Fammi sapere cosa ne pensi con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro