0
0

Alien: Blackout potrebbe arrivare su Nintendo Switch

Nel caso essi decidessero di pubblicare il gioco anche su console, gli sviluppatori darebbero la precedenza a Nintendo Switch

0
0

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Nonostante sia stato presentato come gioco Mobile, Alien: Blackout potrebbe divenire oggetto di una conversione insolita, ed approdare quindi su console.

Al momento dell’annuncio del titolo, i fan sono rimasti sicuramente delusi, in quanto speravano in un sequel di Alien: Isolation. Le caratteristiche di Blackout, però, che lo rendono godibile in portabilità, lo rendono compatibile con Nintendo Switch, come affermato da TQ Jefferson, vice-presidente di FoxNext Games.

“Nintendo Switch sarebbe una destinazione perfetta per il gioco, che non sarebbe il primo ad essere oggetto di una conversione da mobile a console, nonostante questo processo sia ritenuto innaturale. Se dovessi scegliere una piattaforma su cui effettuare il porting di Alien: Blackout, sarebbe indubbiamente Nintendo Switch.”

Il gioco è uno strategico con elementi Stealth e Survival ambientato nello stesso mondo di Alien: Isolation e porterà il giocatore a vivere l’avventura di Amanda Ripley da un’altra prospettiva.

Alien: Blackout non è l’unico titolo della serie in corso di sviluppo, in quanto è previsto su console uno sparatutto con funzione MMO.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1271

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0