0
0

0

Alien:Blackout disponibile gratis per un periodo limitato

Un'altra compagnia fa il suo regalo ai videogiocatori invitando tutti a rimanere a casa: Alien Blackout è disponibile gratis fino al 26 aprile su Mobile

Il gioco passa da 0.99 euro a gratis
0
0

0

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

In un periodo di assoluta difficoltà e crisi, economica, sociale e sanitaria, diverse software house e compagnie stanno facendo il loro dono, per quanto possibile, per invitare i videogiocatori di tutto il mondo a restare in casa. Anche il team di sviluppatori D3 Go! si è unito all’iniziativa, regalando per piattaforme Android e iOs, quindi su Mobile, Alien: Blackout.

Il videogioco, uscito ormai lo scorso anno, è tratto dalla popolare serie horror cinematografica Alien, e si tratta di uno strategico originale che vede come protagonista la figlia della leggendaria Ellen Ripley. Una bellissima sorpresa per gli appassionati della saga (e non) che possono installare dunque in maniera totalmente gratuita un sorprendente titolo, senza la necessità di possedere una qualunque tipo di console o PC. Il gioco è generalmente venduto a 0.99 euro, e si potrà scaricare senza spendere un soldo solamente fino al 26 aprile. Una volta riscattato sarà tuo per sempre e ritrovabile nella tua libreria. Questa di seguito la descrizione ufficiale disponibile sul Google Play Store per presentare il titolo:

 

Tutta la paura di Alien su dispositivo mobile grazie a Alien: Blackout

L’orrore alieno prende vita in Alien: Blackout. Cerca di sopravvivere a bordo dell’ormai inservibile stazione spaziale Weyland-Yutani su cui è presente un letale Xenomorfo, che dà instancabilmente la caccia a te e alla tua squadra. Potrai superare in astuzia il cacciatore perfetto solo facendo scelte pericolose. Dovrai affidarti ai comandi danneggiati della stazione spaziale oppure rischiare di sacrificare i membri della ciurma per evitare contatti mortali, cambiando per sempre le sorti del gioco.

Sopravvivi a sette agghiaccianti livelli guidando da remoto la squadra di Amanda Ripley in incarichi sempre più difficili, usando solamente i sistemi di emergenza della stazione. L’incertezza e l’imprevedibilità dell’Alien e della ciurma potrebbero infliggere ad Amanda e a tutta la stazione un’amara sconfitta. Alien: Blackout è un’esperienza di gioco per dispositivi mobili unica e terrificante, che metterà alla prova i nervi sia dei fan di Alien che di quelli degli horror, perché… la vita può finire in un attimo.

 

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1295

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0