Xbox Series X/S aggiornamento

L’aggiornamento su Xbox Series X ed S per il Quick Resume

Microsoft ha rilasciato un aggiornamento per Xbox Series X ed S che risolve i problemi segnalati dagli utenti riguardo al Quick Resume

Pubblicità

Leggendo questa recensione avrai una panoramica completa di tutto quello che il gioco può offrire, partendo dal gameplay e arrivando al comparto tecnico!

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Da quando Xbox Sereis X ed S sono state presentate sul mercato, diversi utenti hanno segnalato che nell’utilizzare il Quick Resume riscontrano alcune problematiche che delle volte portano anche alla chiusura dei giochi tenuti in background. I problemi si sono presentati soltanto ad alcuni possessori delle due console di Microsoft e sembra che i malfunzionamenti si manifestano sia con i titoli graficamente più complessi, e quindi più pesanti, che con quelli più semplici e meno pesanti. L’azienda ad oggi non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione a riguardo, ma sembra che sia stata avviata la fase di rilascio dell’aggiornamento alpha per il Quick Resume.

Il Quick Resume si aggiorna su Xbox Series X ed S

Nel caso in cui non dovesse essere chiaro cosa sia il Quick Resume, ti ricordo che è una funzionalità esclusiva delle console di Microsoft e permette ai giocatori di mettere in background fino a tre giochi contemporaneamente. Facendo ciò ogni utente può passare da un gioco all’altro in modo rapido e semplice, ma sembra che non a tutti funziona come dovrebbe. Microsoft ha annunciato che ha iniziato a rilasciare degli aggiornamenti per risolvere le problematiche legate alla funzionalità visto che spesso i giocatori devono comunque riavviare il gioco.

Xbox Series X/S aggiornamento

La prima tranche degli aggiornamenti per Xbox Sereis X ed S è stata avviata per i membri di Xbox Insider, ma Microsoft ha dichiarato che presto verrà rilasciato un aggiornamento anche per tutti i possessori delle console:

  • Correzioni eseguite

L’aggiornamento completo, che rilasceremo per risolvere i problemi presenti su Xbox Series X ed S, metterà fine ad eventuali bug segnalati dall’utenza;

  • Giochi

Con questo aggiornamento è stato risolto un problema legato al Quick Resume in cui alcuni giochi mostravano una schermata nera e si ricaricavano senza salvare i progressi;

  • Sistema
  1. Effettuate delle modifiche al sistema di traduzione delle lingue locali della console
  2. Gli utenti che partecipano alle anteprime, potranno visualizzare occasionalmente la dicitura “strano” sulla home.

Microsoft inoltre ha dichiarato che è stato realizzato un elenco completo dei problemi riconosciuti dall’azienda e che il team sta già lavorando per trovare la miglior soluzione.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Possiedi una delle console di Microsoft? Se si, hai già ricevuto l'aggiornamento? Faccelo sapere lasciando un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro