xbox game pass

Xbox Game Pass: grande attesa per la settimana di ferragosto

Vediamo cosa ci attende per il mese di agosto su Xbox Game Pass

Pubblicità

Leggendo questa recensione avrai una panoramica completa di tutto quello che il gioco può offrire, partendo dal gameplay e arrivando al comparto tecnico!

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Xbox Game Pass si prepara ad accogliere tra poco di un mese alcuni titoli attesissimi, come annunciato durante la conferenza E3 2021, andata in onda il 13 giugno con un appuntamento compartecipato tra Xbox e Bethesda. L’Xbox Game Showcase ha avuto come principale esponente il servizio in abbonamento, ormai punto fermo della strategia verde crociata.

Con una prima mandata di luglio, interessante soprattutto per UFC 4, aggiunto alla libreria grazie ad EA Play, gli utenti si preparano ad un mese di agosto ed alle prossime new entry di luglio con un “leggero” hype. Fiore all’occhiello del mese corrente sarà The Ascent, più volte mostrato negli appuntamenti del colosso di Redmond.

Xbox Game Pass
Xbox Game Pass

Si tratta di uno shooter isometrico, con ambientazioni ispirate al mondo cyberpunk, in cui sarà possibile giocare in cooperativa. L’ottima fluidità mostrata dai gameplay, un colpo d’occhio di tutto rispetto e delle meccaniche ispirate hanno fatto breccia in buona parte della community, che non vede l’ora di mettere mano al prodotto, in arrivo il 29 luglio su Xbox Game Pass.

Xbox Game Pass: finalmente Hades

Da mesi ormai circolava in rete e nei più conosciuti forum, il rumor del debutto di Hades su Xbox Game Pass. Il vincitore di svariati premi e apprezzatissimo rogue like sviluppato da Supergiant Games, debutterà il 13 agosto su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S. L’action con protagonista Zagreus arriverà quindi in versione day one all’interno del catalogo in abbonamento.

Hades

 

Primo nome altisonante del mese di agosto, che non smette però di rivelare sorprese. Se non dovesse bastarti lo splendido viaggio nella mitologia greca, fatta di personaggi memorabili, bossfight al cardiopalma e dialoghi frizzanti, il 19 agosto sarà possibile affrontare la tragedia raccontata da 12 Minutes.

Attesissimo titolo sviluppato da Luis Antonio, che ha fatto breccia nel cuore di Annapurna Interactive, può essere accostato ad una classica avventura grafica dei primi anni 90. Lo splendido genere che ormai ha abbandonato i grandi palcoscenici, potrebbe regalare un gradito ritorno ai fan di vecchia data, così come far scoprire ai neofiti le pregevolezze del genere.

La particolare storia verterà su un loop temporale di 12 minuti, ecco da dove deriva il titolo, in cui il giocatore dovrà scoprire il segreto che si cela dietro l’ipotetico omicidio compiuto dalla moglie. Oltre all’essere pubblicato sotto l’etichetta Annapurna, 12 Minuyes avrà un cast di primo primo piano, come un classico di Hollywood, in cui spicca la partecipazione di William Dafoe.

Xbox Game Pass: siamo davvero pronti a Psychonauts 2?

Dopo momenti di dura instabilità economica e problemi nello sviluppo per la software house Double Fine, capitanata dall’estro di Tim Schafer, abbiamo assistito all’acquisizione di Microsoft, che ha reso possibile l’uscito dell’atteso platform. Un restyle grafico davvero gradevole, rispetto allo stato in cui verteva qualche anno fa e una campagna che si ripromette di essere ancora più pazza della precedente, ha accresciuto esponenzialmente l’hype intorno al prodotto.

Il nuovo titolo di Double Fine arriverà su Xbox Game Pass il 25 agosto, oltre all’uscita prevista su PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Passati in rassegna i grandi annunci degli ultimi mesi, che dimostrano ancora una volta quanto sia centrale il servizio nelle strategie Microsoft, è utile specificare che questa è solo una parte di quello che ci aspetta.

Psychonauts 2 4k

Le diverse mandate in atto mensilmente continueranno ad accrescere l’ottima offerta, per quello che da tempo ormai è un must have per quanto riguarda i possessori di Xbox e PC. Impossibile ormai non credere nella strategia, che fa dell’inclusività uno dei suoi punti fermi. I prossimi mesi vissuti dai player sembrano essere davvero promettenti e noi non vediamo l’ora di provare con mano diverse di queste “piccole” ma grandi produzioni.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi dei prossimi titoli che debutteranno in Xbox Game Pass?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro