Age of Empires 4

Age of Empires 4, un occhio alla modalità 1v1

Lo sviluppatore mostra il funzionamento della modalità e le tattiche che risulteranno importanti per vincere

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Con la fase di testing aperta al pubblico terminata ieri, Age of Empires 4 si mostra in una partita completa tra le civiltà Rus’ e il Sacro Romano Impero nella modalita 1v1. Il gameplay mostra i  vari tipi di tecnologie e risorse che entrambe le fazioni utilizzano insieme alle loro rispettive tattiche.

Age Of Empires IV

Age of Empires 4, cosa aspettarsi dalla modalità 1v1

La modalità richiederà una grande capacità di prevedere le mosse dell’avversario unite a una certa esperienza nel titolo che sicuramente farà la differenza. Si tratta sicuramente di una modalità divertente e interessante per il titolo. Il gioco ovviamente comprenderà altre civiltà tra cui i cinesi, i francesi, gli inglesi, i mongoli, la dinastia Abbaside e il sultanato di Delhi. Finora, abbiamo visto due campagne separate, ovvero l’Ascesa di Mosca per il Sacro Romano Impero e la Campagna Normanna che si concentra sulla battaglia di Re Harold con il Duca Guglielmo di Normandia. La campagna normanna invece si occupa dei razziatori vichinghi.

C’è anche la campagna della Guerra dei Cent’anni che si concentra sulla Francia mentre combatte le incursioni degli inglesi. Uno dei personaggi storici inseriti nel titolo sarà Giovanna D’arco che salirà alla ribalta mentre entrano in gioco armi moderne come i cannoni. Un’altra campagna deve ancora essere rivelata nelle prossime settimane. Age of Empires 4 uscirà il 28 ottobre per PC e sarà disponibile dal day one anche su Xbox Game Pass.

Pubblicità
Pubblicità

Attendi questo titolo? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro