Age of Empires IV

Tutto quello che sappiamo su Age of Empires 4

Le informazioni trapelate dal trailer

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Age of Empires 4 è previsto in uscita per quest’anno e molti fan non aspettano altre che informazioni a riguardo. L’evento online annunciato sabato è finalmente uscito e sono stati rivelati dei dettagli molto interessanti, soprattutto riguardo i contenuti offerti all’uscita del gioco. Dopo quasi 16 anni da Age of Empires 3 siamo ora pronti a varcare i mari per conquistare popolazioni sconosciute e dominare il nostro impero.

Age of Empires 4

COSA HANNO COMUNICATO NEL FAN EVENT DI AGE OF EMPIRES 4?

Con un’anteprima dedicata al gameplay di Age of Empires 4, in questo evento hanno esposto i contenuti che verranno dati all’uscita ed altre particolarità sulle campagne e le civiltà messe a disposizione per i giocatori al day one e non solo. Lo staff della Relic ha posto in evidenza alcune di queste avventure spiegandone passaggi e informazioni generali che sicuramente incuriosiscono i fan più accaniti. Partendo da quella Normanna, scopriamo quello che ci è stato comunicato su alcune delle 4 nuove campagne esclusive per questo titolo.

Age Of Empires 4

LA CAMPAGNA NORMANNA

La Campagna Normanna segue la lotta tra Harold Godwinson, re degli anglosassoni, e William il Conquistatore a cui è stata promessa la corona del regnante in carica. L’avventura in questione prevede molte battaglie di massa nel corso del conflitto, inclusa quella di Hastings nel 1066, e si protrarrà per diversi anni mostrando quindi le conseguenze della vittoria di William sia in Inghilterra che in Francia.

Age of Empires 4

LE BATTAGLIE

Durante la presentazione di Age of Empires 4 sono state presentate delle sfaccettature riguardo l’aspetto bellico, ad esempio il Sultanato di Delhi in India è stato mostrato con dei giganteschi elefanti da guerra, mentre la campagna normanna porterà i giocatori in una varietà di diversi campi di battaglia e ambienti, inclusi i vasti campi francesi e gli enormi castelli inglesi.

Age Of Empires 4

LE CIVILTA’

Le civiltà avranno caratteristiche che le renderanno uniche, sia per le guerre che per molto altro. Uno degli esempi più evidenti di queste meccaniche speciali è stato mostrato per i Mongoli: questi possono impacchettare intere città e spostarle in un posto nuovo. Oltre ad essere un adattamento allo stile di vita nomade del mondo reale dei mongoli, continuando anche l’obiettivo della serie sull’accuratezza storica, offre anche alla civiltà un’opzione di gioco completamente nuova e unica. Le popolazioni disponibili al lancio del gioco saranno ben 8 e fra quelle confermate troviamo la Cinese, Inglese, Mongola ed il Sultanato di Delhi.

Age Of Empires 4

Gli sviluppatori hanno confermato che dopo il lancio verranno aggiunte più civiltà e campagne. Age of Empires 4 dovrebbe essere rilasciato su PC Windows a autunno del 2021 nonché su Xbox Game Pass PC e Ultimate.

Pubblicità
Pubblicità

E tu cosa ne pensi di questo gioco? Quale civiltà userai per prima? Di la tua nei commenti.

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
1 Commento
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
1
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro