Age of Empires 4 artwork

Age of Empires IV: nuove civiltà in arrivo!

Il titolo è più vivo che mai

La saga di Age of Empires è uno dei maggiori esponenti del genere strategico in tempo reale. Il quarto capitolo ha conquistato i cuori dei fan con il suo stile nuovo che sa però rispettare gli alti standard della saga, ma il titolo ha ancora molto contenuto da offrire ai suoi giocatori. 

Age of Empires 4
Age of Empires IV: cosa ci aspetta?

Ebbene sì, un’ondata di nuovo contenuto sta per arrivare al titolo e sarà completamente gratuita. I protagonisti sono due nuove culture le quali arriveranno in Age of Empires IV il 25 ottobre. Questi sono gli ottomani e i mali che verranno aggiunti senza costi aggiuntivi e saranno inclusi nel gioco su Xbox Game Pass, così da godere del titolo a pieno con l’abbonamento Microsoft. Age of Empires 4

Come si può vedere nel trailer, gli ottomani sono una grande potenza militare che sul campo di battaglia possono usare potenti cannoni. Per quanto riguarda i mali, si nota che questi sono molto abili sul campo di battaglia, soprattutto nella mischia data la loro capacità di nascondersi tra gli alberi per sorprendere i nemici.

Age of Empires 4

Age of Empires IV ha già dettagliato a giugno la sua roadmap per i contenuti futuri che sarebbero arrivati, perciò non ci resta che attendere e godere di uno dei migliori titoli di strategia in tempo reale. Per altre notizie legate al titolo clicca qui.

Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.

Fonte

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti.

Jean Manuel Labate Castro
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI