Age of Empires 4 Xbox Game Pass

Age of Empires 4 è entrato in fase gold

Il nuovo strategico della storica saga è finalmente pronto per il lancio

Pubblicità

Potrebbe essere il miglior RTS uscito negli ultimi anni? Dopo ore e ore macinate sul titolo oserei dire di si!

Age of Empires IV

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Microsoft, Relic Entertainment e World’s Edge annunciano che Age of Empires 4 è ufficialmente entrato in fase Gold: il momento in cui si certifica la fine dei lavori sul codice completo e si passa alla distribuzione delle copie nei rispettivi Store specializzati. Il lancio del gioco, che segna il ritorno di un nuovo episodio della serie addirittura dal 2005, è previsto il 28 ottobre su PC tramite Steam e Microsoft Store, con tanto di inserimento al Day One su Xbox Game Pass per PC.

Age Of Empires 4

Age of Empires 4, un ritorno tanto atteso

Age of Empires 4 rappresenta il ritorno di una saga storica nel genere degli strategici in tempo reale e si presenta nel 2021 con una grafica al passo dei tempi e l’inevitabile supporto a risoluzioni 4K. Il gioco includerà otto civiltà, incluso il Sacro Romano Impero, il Sultanato di Delhi, i Mongoli e molto altro ancora.

La componente single player comprenderà quattro campagne da giocare, inclusa la spedizione dei Normanni, che vide il Re Harold degli anglosassoni e il Duca Guglielmo in lotta per il trono nel 1066. Sono presenti feature come il combattimento navale e grande focus è stato dedicato ovviamente alla componente multiplayer.

Age of Empires 4

Nei prossimi giorni ti daremo nuove informazioni sul gioco, inclusa la recensione che arriverà prima del lancio ufficiale. Resta dunque sintonizzato su iCrewPlay.com per saperne di più!

Pubblicità
Pubblicità

Sei in attesa anche tu del gioco? Fammelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro