Age of Empires 4

Age of Empires 4, ecco due nuovi trailer dedicati al gioco

I filmati sono dedicati alla dinastia degli Abbasidi e alle battaglie navali

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Microsoft ha pubblicato due nuovi brevi trailer per Age of Empires 4, il nuovo strategico in sviluppo presso gli studi di Relic Entertainment. Il primo dei due filmati è dedicato alla dinastia degli Abbasidi, una delle civiltà presenti nel gioco, che ha dominato gran parte del Medio Oriente in pieno Medioevo.

Age of Empires 4: i nuovi trailer tra Abbasidi e battaglie navali

Il secondo dei trailer è invece tutto dedicato al sistema delle battaglie navali. Age of Empires 4 ci darà la possibilità di costruire la nostra flotta scegliendo tra un vasto numero di navi specializzate in differenti settori: dalla pesca al puro combattimento, per potere avere il dominio dei mari spesso fondamentale per vincere la partita.

Age of Empires 4 rappresenta il ritorno di una delle saghe strategiche in tempo reale più amate di tutti i tempi, dopo 16 anni dall’ultimo episodio ufficiale, andando a ricoprire un periodo storico che va dall’Alto Medioevo fino al Tardo Rinascimento. Quattro campagne con 35 missioni diverse permetteranno di vivere in prima persona oltre 500 anni di storia, inclusa la possibilità di giocare in cooperativa con altri utenti o sfidarli in modalità multiplayer PVP e PVE.

Age of Empires 4 sarà disponibile dal 28 ottobre in esclusiva per PC, incluso al Day One su Xbox Game Pass.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa te ne pare di questi nuovi trailer? Fammelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro