Samurai Jack: Battle Through Time

Adult Swim porta su Switch Samurai Jack: Battle Through Time

L’ultima avventura del samurai arriverà il mese prossimo

Samurai Jack è stata, nei primi anni 2000, una delle serie più famose e amate di Cartoon Network; il suo protagonista, il samurai senza nome chiamato solo “Jack” è diventato un’icona al pari dei protagonisti di altre serie animate come Adventure Time, Johnny Bravo o Il Laboratorio di Dexter.

Nulla di strano, quindi, che nel corso degli anni la serie abbia ricevuto alcuni tie-in videoludici, di discreto successo.

Ad inizio anno, abbiamo appreso che sarebbe tornato su Nintendo Switch e altre piattaforme con un nuovo videogame pubblicato da Adult Swim Games e sviluppato da Soleil Games.

Oggi abbiamo la conferma che Samurai Jack: Battle Thorugh Time, questo il titolo ufficiale, arriverà su tutte le piattaforme in edizione digitale il 21 agosto al prezzo di 39,99€; grazie a Limited Run Games il gioco avrà anche un’edizione fisica delle versioni Switch e PlayStation 4.

Oltre al trailer (che trovi in calce alla notizia) ecco qualche informazione direttamente da Adult Swim:
“Ambientato immediatamente prima dell’ultima battaglia di Jack con il suo arcinemico Aku, Samurai Jack: Battle Through Time è l’avventura finale mai narrata del grande eroe. Intrappolato da Aku in una linea temporale alternativa, Samurai Jack dovrà unire le sue forze con i suoi migliori amici ed alleati contro alcuni dei più famosi cattivi della serie per compiere il suo destino una volta per tutte.
Samurai Jack: Battle Through Time è un titolo creato per i fan di Samurai Jack e degli action game, con uno stile di combattimento ed un gameplay classici, una grafica 3D stilizzata e il mix di humor e tensione tipici della serie. Affetta e colpisci i tuoi nemici con numerose armi da lancio e da mischia, sblocca nuove abilità e combo e attraversa il mondo dello show per aiutare Jack a tornare finalmente a casa”.

Fonte

Sei pronto a divertirti con Samurai Jack sulla tua piattaforma preferita?

Emanuele Ribaudo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI