Uscite della settimana: dal 17 al 23 agosto

Eccoci di nuovo con il consueto appuntamento delle nuove uscite della settimana

Bentornati al nostro consueto appuntamento settimanale con la rubrica delle “Uscite della settimana”. Che tu sia in ferie in qualche spiaggia o relegato ancora al tuo lavoro, questa settimana porta una ventata di freschezza nel mondo videoludico con l’uscita di titoli come Flight Simulator 2020 e Peaky Blinder: Mastermind. Tuffiamoci subito alla scoperta dei nuovi titoli di questa settimana.

18 agosto 2020

Microsoft Flight Simulator (Pc)

Inizia con il botto questa rubrica che vede come protagonista il tanto atteso Microsoft Flight Simulator 2020 in uscita il 18 agosto per Pc e Xbox One. Considerato un must have per tutti gli appassionati di simulatori di volo, Microsoft Flight Simulator è un’immersione completa e realistica di voli ad alta quota e non condita da una grafica spettacolare (consigliata una grafica in 4k per goderselo al meglio, ndr) vi porterà letteralmente in giro per il mondo visitando dall’alto i posti più spettacolari esistenti. In compagnia di altri piloti sparsi in tutto il mondo, potrete volare scegliendo anche le condizioni metereologiche in real time del posto in cui state volando.

18 agosto 2020

Helheim Hassle (Pc)

In Helheim Hassle vestirai i panni di Bjørn, un giovane vichingo pacifista che è in grado di scombinare i propri arti a piacimento, dopo essere morto, per risolvere rompicapi impegnativi e tirarsi fuori da situazioni davvero imbarazzanti. Helheim Hassle è un’avventura narrativa tra creata dallo studio indie Perfectly Paranormal, creatori di Manuel Samuel.

18 agosto 2020

Mortal Shell (Pc, PlayStation 4, Xbox One)

Giornata piena quella del 18 agosto che vede la pubblicazione di un interessantissimo RPG indie: Mortal ShellMortal Shell è uno spietato gioco di ruolo ambientato in un mondo dark fantasy dove l’umanità sta scomparendo e pieno di nemici nascosti fra le sue rovine. Potrai scegliere tra 4 involucri (resti di guerrieri, ndr) e potrai combattere con i loro corpi affinandone le abilità e le tecniche di combattimento. Vai alla ricerca dei santuari nascosti e scopri qual’è davvero il tuo obbiettivo.

20 agosto 2020

Battletoads (Xbox One, Pc)

Sei pronto a fare a cazzotti in giro per l’universo? Battletoads ti catapulterà in un mondo cartoon esilarante dove potrai impersonare una rana. Potrai scegliere se giocare in modalità single player o in co-op fino a 3 giocatori. Fatti strada a suon di risse in compagnia dei tre ranocchi Rush, Zitzl e Pimple in questo beat-em-up game.

20 agosto 2020

Peaky Blinders: Masterminds (Pc, Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch)

Hai sempre desiderato diventare un Peaky blinders? Sei un appassionato della serie pluripremiata e dei puzzle-adventure game? Bene allora Peaky Blinders: Masterminds fa al caso tuo. Dai laboratori di Curve Digital arriva questo titolo con visuale dall’alto isometrica incentrato sui principali avvenimenti della serie Tv. Puoi leggere qui la nostra anteprima.

20 agosto 2020

Remnant: From the Ashes-Subject 2923 (Pc, Xbox One, PlayStation 4)

Remnant: From the Ashes-Subject 2923 è il nuovo DLC dell’omonimo titolo che ne continua la storia. In questa nuova campagna andrà alla scoperta delle origini dei ” sognatori ” e come essi si collegano ai  Root esplorando nuovi scenari.

21 agosto 2020

Samurai Jack: Battle Through Time (Xbox One, Pc, Nintendo Switch, PlayStation 4)

Dai creatori del cartone animato che andava in onda su Cartoon Network, arriva Samurai Jack: Battle Through Time. Rivivi la storia del guerriero più forte di tutti i tempi e sconfiggi Aku viaggiando nel tempo e nello spazio.

21 agosto 2020

PGA Tour 2k21 (Google Stadia, Xbox One, Pc, Nintendo Switch, PlayStation 4)

In arrivo questa settimana c’è anche il gioco di gol piu famoso di tutti i tempi PGA Tour 2k21. Nuovi green  a disposizione e una modalità torneo ufficiale sono solo alcune delle novità di questo titolo. Sfida i professionisti di questo sport e costruisciti la tua reputazione.

Si conclude qui il nostro appuntamento delle Uscite della settimana. Al prossimo appuntamento. Stay tuned!

Fonte

Quale tra questi titoli aspettavi da più tempo? Sei soddisfatto delle uscite di questa settimana? C'è qualche titolo indie che ti stuzzica l'appetito? Faccelo sapere nei commenti

Andrea Marinelli
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI