Activision Blizzard

Activision Blizzard: apre un nuovo studio!

Si occuperà di Call of Duty e non solo!

Activision Blizzard è una delle compagnie del mondo videoludico più famose di sempre, conosciuta per moltissimi titoli di successo e purtroppo recentemente anche per alcune accuse di molestie alquanto gravi che vedono coinvolti anche i vertici dell’azienda!

A ogni modo oggi non siamo qui per parlarti di questo ma per notificarti l’apertura di un nuovo studio! Se sei curioso di saperne di più rimani con noi e non ne resterai di certo deluso!

Activision Blizzard

Activision Blizzard: nuovo studio a Montreal!

Activision Blizzard è un’azienda alquanto rinomata e soprattutto grande, che vanta al suo interno un grande numero di team differenti che lavorano costantemente i fantastici titoli che la compagnia riesce a offrire al pubblico.

Uno di questo è Beenox e se te lo stiamo nominando adesso la motivazione è molto semplice: a quanto pare questo team si sta attualmente espandendo e aprirà presto un nuovo studio che avrà sede a Montreal! L’annuncio è ufficiale e arriva dall’azienda stessa.

Activision Blizzard

Beenox ha già lavorato a titoli molto importanti come Crash Team Racing Nitro-Fueled, Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2 e Crash Bandicoot 4: It’s About Time, ma anche di alcuni capitoli della serie di Call of Duty, quindi di certo l’esperienza non gli manca.

Ebbene, questo nuovo studio si occuperà a quanto pare principalmente proprio di Call of Duty, anche se aiuterà anche con altri franchise!

A quanto pare il lavoro costante sui vari capitoli di Call of Duty non accenna a fermarsi, dopotutto trattandosi di una delle serie di maggior successo di Activision Blizzard di certo non la si può trascurare! E a quanto pare ora gli sforzi aumenteranno notevolmente con un nuovo team dedicato.

Activision Blizzard, annuncio della versione mobile di ogni franchise
Noi siamo curiosi di scoprire cosa ci riserva il futuro e per il momento ti diamo appuntamento al prossimo articolo, ma stai pur certo che ti terremo aggiornato su tutte le novità!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI