Abandoned

Abandoned: perché il trailer sarà mostrato tramite App per PS5? Hasan Kahraman risponde

Blue Box Studios dedica alcune risposte ai fan

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Abandoned è il primo videogioco ad alto budget di Blue Box Studios e proprio ieri ti abbiamo annunciato di come la presentazione del gioco avverrà tramite app per PlayStation 5. Inutile dire che nonostante la fiducia per il team, ad alcune persone questa politica ha fatto storcere un po’ il naso in quanto non se ne riesce a capire il senso. Noi oggi siamo qui per riportarti alcuni commenti di Hasan Kahraman, pezzo grosso della compagnia!

abandoned

Abandoned: perché il trailer sarà mostrato tramite App per PS5?

Tutti ormai sanno che ad agosto, attraverso l’app dedicata disponibile unicamente su PlayStatin 5, i futuri giocatori di Abandoned potranno gustarsi il trailer di gioco. La notizia che ha fatto storcere il naso, ha portato i giocatori a chiedere a gran voce il perché il trailer non potesse essere mostrato in altri modi e il fondatore dello studio ha finalmente deciso di rispondere in maniera secca e diretta tramite Twitter:

“L’app serve per guardare il trailer in 4K/60fps, con audio 3D e funzioni DualSense attive.”

La risposta tutto sommato sembrerebbe essere sensata e ponderata in quanto le esclusive feature di PlayStation 5, sono sicuramente in grado di garantire la migliore esperienza d’immersione possibile.

Ricordiamo infine delle infinite speculazioni che vedevano lo studio e il videogioco Abandoned invischiato in qualche modo con Kojima, il suo team di sviluppo e soprattutto con Silent Hill. Seppur in data di questo articolo, tutti i rumor sembrerebbero smentiti, il fatto che Sony abbia voluto investire una somma così ingente per uno studio indie rimane un mistero in attesa di essere svelato.

L’app per PlayStation 5 del gioco sarà disponibile al preload il 29 luglio, e si attiverà il 10 agosto 2021. Il nuovo trailer del gioco sarà pubblicato entro la fine del mese, perciò restate sintonizzati per tutte le future notizie relative al caso!

 

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro