Abandoned

Abandoned: l’app dedicata ai trailer ha una data d’uscita

E BLUE BOX Game Studios previene sul nascere ogni ulteriore speculazione su eventuali Silent Hill

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Il progetto Abandoned si sta rivelando uno dei più chiacchierati di questa estate 2021. Anche noi di iCrewPlay non ci siamo risparmiati le discussioni e gli aggiornamenti riguardo le speculazioni sulla futura esclusiva PlayStation 5 opera di Blue Box Games. Solo nel mese di giugno scorso abbiamo infatti pubblicato la bellezza di nove articoli concernenti il titolo, l’ultimo dei quali riguarda da vicino la novità di oggi.

abandoned

Abandoned Trailers App è più vicina del previsto (per fortuna)

L’annuncio arriva da Twitter ed è semi-contestuale al rinvio di cui parlava l’aggiornamento che ti abbiamo proposto poc’anzi. Si tratta di quella famosa app destinata ai soli utenti PlayStation 5 dove verranno pubblicati sistematicamente i trailer e gameplay trailer di Abandoned, la quale sembra avere finalmente una data d’uscita confermata.

Il nome dell’applicazione è Abandoned Trailers App (più chiaro di così) ed arriverà il prossimo 29 luglio per poi accogliere i vari trailer a partire da agosto inoltrato.

Com’era prevedibile, a questo tweet ha fatto seguito una puntuale ondata di speculazioni sull’identità tra Abandoned e il nuovo progetto di Kojima Hideo, che si inserisce nel discorso di quel famoso nuovo Silent Hill (o Silent Hills, che dir si voglia) cui molti gamer anelano ardentemente.

Blue Box Game Studios, sviluppatore di Abandoned

BLUE BOX Game Studios sembra aver a propria volta previsto la ripartenza di tali discussioni, tanto è vero che ha avuto la risolutezza di farsi sentire mettendo in chiaro la situazione dei diritti di Silent Hill nel modo più rapido possibile: un tweet fissato in alto presente fin dal 16 giugno scorso.

Abandoned, screenshot dal trailer

Le informazioni in esso contenute sono molto chiare:

[…] Non abbiamo relazioni con Konami. Silent Hill appartiene a Konami. Non abbiamo relazioni con Kojima Hideo. Non abbiamo mai avuto intenzione di presentare il gioco come un Silent Hill. Siamo davvero spiacenti.

A quanto pare, tuttavia, ciò non è bastato a placare l’entusiasmo dei fan, la cui curiosità cresce giorno dopo giorno. Tanto di cappello ai fortunati possessori di PlayStation 5 che saranno, a ragion veduta, i primi a poter fruire dei futuri contenuti video riguardanti il titolo, sempre che non si verifichino nuovi rinvii.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Scaricherai anche tu questa nuova app dedicata ad Abandoned? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro