A Plague Tale: Innocence video gameplay

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

A Plague Tale: Innocence, commovente trailer con Sean Bean

L'attore famoso per i suoi ruoli nel Trono di Spade e Il Signore degli Anelli recita una malinconica poesia nella più recente promo di A Plague Tale: Innocence

A Plague Tale innocence

PC

Due fratelli in fuga da guerra, inquisizione e pestilenza. A Plague Tale è la storia del rapporto tra Amicia e Hugo e ci fa riflettere sulla dicotomia tra bellezza e orrore, mostrandoci gli effetti dei secoli bui sui giovanissimi.

Disponibile su:

PlayStation 4
Xbox One
Steam

Genere: Stealth, Fantasy

Due fratelli in fuga da guerra, inquisizione e pestilenza. A Plague Tale è la storia del rapporto tra Amicia e Hugo e ci fa riflettere sulla dicotomia tra bellezza e orrore, mostrandoci gli effetti dei secoli bui sui giovanissimi.

A Plague Tale: Innocence è uscito il 14 maggio su PlayStation 4, Xbox One e PC. Apprezzato in egual modo dalla critica e dai fan, il titolo di Asobo Studio si trova ad essere ulteriormente celebrato con un breve trailer in cui il celebre attore Sean Bean recita “A Little Boy Lost“, una poesia di William Blake.

La star di Hollywood è conosciuta principalmente per aver interpretato il coraggioso Boromir nei film de Il Signore degli Anelli e l’onorevole Ned Stark nella serie tv Il Trono di Spade. Nel video dedicato al gioco, la sua voce ci accompagna in una malinconica ed intensa lettura affiancata da una composizione che, quasi per ironia, è molto simile al tema musicale della sfortunata famiglia di Grande Inverno. I concetti presentati dai poemi di Blake, come l’innocenza perduta e la perdita dei propri familiari, sono stati una dichiarata fonte di ispirazione nel processo creativo di A Plague Tale: Innocence. Queste tematiche si trovano ovunque nell’avventura di Amicia e Hugo: in essa, i due fratelli saranno costretti a viaggiare attraverso una Francia medievale distrutta dalla guerra e dalla peste sfuggendo alla crudele Inquisizione.

Questa non è la prima volta che l’attore presta la sua voce a un videogioco. Ha lavorato su molteplici titoli, interpretando l’imperatore Martin Septim in The Elder Scrolls IV: Oblivion e l’elusivo obiettivo Mark Saba nel recente Hitman 2. Ha fatto anche da narratore di Kholat, Life is Feudal e Civilization VI.

A Plague Tale: Innocence è ora disponibile all’acquisto su PlayStation 4, Xbox One e PC. Se vuoi ulteriori informazioni su questo fantastico titolo, ti lascio il link alla nostra recensione e al sito ufficiale, dove potrai vivere un’esperienza narrativa leggendo dettagli sui personaggi e sul mondo di gioco. Per finire, qui sotto puoi trovare il breve trailer in cui Sean Bean recita “A Little Boy Lost”.

Potrebbe interessarti...

Ti è piaciuto il trailer di gioco con Sean Bean? Hai già provato il titolo? Se sì, cosa ne pensi? Diccelo in un commento!

Fonte

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

2 ore fa

Beh, direi che a questo punto devo proprio chiedertelo: aspetti più questo remake o l'uscita del nuovo capitolo? Fammelo sapere scrivendo come sempre un commento qui sotto! Non mancherò di rispondere.

Notizia

5

Nessun Evento

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0