Vai al contenuto

Le ultime notizie dal mondo dei videogiochi, guide, recensioni e molto altro.

iCrewPlay iCrewPlay
Preferiti
Progetto · NotiziaNintendo

Nintendo ha annunciato un playtest per provare una nuova funzionalità

che si terrà dal 23 Ottobre fino al 5 Novembre

Avatar di marco fanciusoDiMarco Fanciuso 2 min di lettura Nintendo
Nintendo direct

Nintendo, la storica casa di Kyoto, ha ufficialmente comunicato il lancio di un playtest dedicato a una nuova e misteriosa funzionalità per il servizio Nintendo Switch Online. Di seguito, tutti i dettagli su orari e modalità di partecipazione.

Nintendo-switch_jpeg_1600x900_crop_q85

Nintendo, una nuova funzionalità in arrivo ?

La storica azienda di Kyoto, ha deciso di lanciare un’iniziativa inusuale che punta a espandere il servizio online. Si tratta di un evento senza precedenti per la compagnia giapponese, che potrebbe riservare sorprese interessanti per gli utenti.

Le candidature potranno essere inviate attraverso il sito ufficiale a partire dal 10 ottobre alle 15 UTC fino al 15 ottobre. Per partecipare, è necessario essere abbonati al Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo, avere almeno 18 anni e risiedere negli Stati Uniti, Regno Unito, Francia, Italia, Germania, Spagna o Giappone.

Pubblicità
Nintendo switch online

I partecipanti al di fuori del Giappone saranno selezionati in base all’ordine di arrivo, mentre in Giappone si ricorrerà a un sorteggio se il numero di iscritti supererà una certa soglia. Il playtest avrà luogo dal 23 ottobre fino al 5 novembre . Gli utenti dovranno scaricare un software dedicato sulla propria console principale per partecipare.

Al momento, i dettagli su questo playtest e le sue funzionalità restano ancora vaghi, ma ulteriori informazioni saranno fornite prossimamente. Restate sintonizzati sul nostro sito per tutte le novità.

La tua opinione in un clic

Cosa ne pensi?