Borderlands 3 sconto amazon

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

2K rivela ulteriori informazioni in vista dell’aggiornamento di Borderlands 3

Borderlands 3, un gioco iconico, è amato da milioni di persone

Gli stessi giocatori che stanno aspettando con impazienza l’imminente rilascio di contenuti dagli sviluppatori 2K. In arrivo il 10 novembre, il DLC Designer’s Cut porta sul tavolo una nuova esperienza di Borderlands, con nuovi approcci alle sparatorie e ai saccheggi del passato.

Le ultime notizie da 2K riguardano più alberi delle abilità per il componente aggiuntivo Designers Cut, con Moze e Zane in prima linea nel rilascio di contenuti. I giocatori, che devono possedere una copia di Borderlands 3 per mettere le mani sull’aggiornamento, potranno utilizzare i rispettivi alberi delle abilità di Moze e Zane per potenziare le nuove build di Vault Hunter. Le abilità d’azione e le abilità passive che derivano dagli alberi delle abilità possono combinarsi con tutto ciò che è accaduto prima per creare modi unici di giocare.

2K ha una grande storia quando si tratta di aggiornamenti e contenuti rilasciati, con Moxxi’s Heist of the Handsome Jackpot, un add-on per la prima campagna, di grandissimo successo tra i giocatori. Lo scopo del gioco era quello di assumere il compito della Moxxi e di unirsi al suo equipaggio per saccheggiare tutti i valori di un casino abbandonato su una stazione spaziale. E, in caso di vittoria, i giocatori potrebbero ottenere più oggetti per personalizzazioni, oltre ad armi ed equipaggiamento.

Nell’albero delle abilità di Moze’s Bear Mother, i giocatori vedranno il suo mech Iron Bear lasciare il posto a un modello più piccolo nell’Iron Cub, che può causare gravi danni mentre c’è carburante nei serbatoi. Sia Iron Bear che Iron Cub rimangono abilità d’azione esclusive per Moze, con la maggior parte dei bonus ottenibili dai giocatori utilizzabili su entrambi. E la grande notizia è che questo vale per le armi Hard Point, poiché ci sono ricompense per dare fuoco ai nemici usando i lanciafiamme, per esempio.

Il nuovo albero delle abilità di Zane ora è completo del cannone a spalla MNTIS. È un’arma magnifica che ha la massima precisione per abbattere i bersagli, ma le cose migliorano ancora quando è coinvolto il potenziamento No Way Out. Significa che l’MNTIS sparerà con i rampini in direzione dei nemici, facendoli avvolgere da vicino per subire gravi danni. Pertanto, Zane passa dall’essere uno specialista a distanza a un infliggitore di dolore da vicino e personale.

C’è molto di più in arrivo da 2K e dal team prima dell’aggiornamento. Il loro spettacolo Borderlands, che si svolge sul loro canale Twitch, è il posto da seguire per stare al passo con le ultime notizie su cosa aspettarsi. Devono ancora rivelare la modalità Arms Race per intero, con questa probabilmente la cosa su cui ogni fan di Borderlands aspetta di saperne di più.

E, per i giocatori che stanno aggiornando le loro rispettive console alla prossima generazione, non devono temere, poiché un aggiornamento di Borderlands 3 sarà disponibile al momento del rilascio. Xbox X e S Series arriveranno il 10 novembre, con la PS5 che verrà lanciata due giorni dopo nella maggior parte dei luoghi il 12, ma  il 19 per l’Europa.

Potrebbe interessarti...

Anche tu sei in attesa di Borderlands 3? Contento che sia arrivato finalmente il gran giorno?

Fonte

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

17 gennaio, 2021

Quali sono secondo i peggiori titoli al lancio di sempre? hai avuto mai brutte esperienze? Non sei d'accordo con qualche posizione in classifica? Parliamone nei commenti!

Articolo approfondito

5

Nessun Evento

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0