harry potter hogwarst legacy annuncio

Harry Potter Hogwarts Legacy annunciato al PlayStation Showcase

Il nuovo gioco di Harry Potter, al centro dei rumor nei mesi scorsi, è stato finalmente mostrato

Sony si sta facendo valere con il PlayStation Showcase, mostrando una serie di annunci bomba che molti fan aspettavano da tempo. Tra questo. Abbiamo visto Final Fantasy XVI, proprio come dicevano i rumor dei giorni scorsi, e abbiamo visto il nuovo Spiderman. Tra i vari annunci è stato mostrato anche il nuovo gioco di Harry Potter, anche questo al centro di diversi rumor e intitolato Harry Potter Hogwarst Legacy.

Per adesso abbiamo visto soltanto un breve trailer, che ci mostra poco, a parte l’estetica generale del titolo. Possiamo vedere i luoghi iconici della saga, così come diverse creature che popoleranno il mondo di gioco. Abbiamo anche visto varie atività all’interno della scuola tra i vari maghi.

Inoltre, verso la fine del trailer possiamo vedere combattimenti epici contro creature giganti e, addirittura, contro un enorme drago. Purtroppo il video era tutto scriptato, quindi non possiamo capire quale sia effettivamente il gameplay del titolo. Probabilmente, come dicevano i vari rumor, ci troveremo di fronte a un RPG open world dove sarà possibile esplorare Hogwarst e interagire con vari NPC.

L’unica informazione certa che abbiamo sul titolo è la data d’uscita: inizio 2021. Probabilmente nei prossimi mesi sapremo qualcosa in più sul titolo e vedremo qualche altro gameplay. Come accennato, possiamo aspettarci un gioco open world che ci permetterà di creare il nostro mago, esplorare il mondo di Hogwarst e interagire con i vari studenti della scuola nel corso di varie attività. Per sapere con certezza cosa ci aspetta in Harry Potter Hogwarst Legacy, però, possiamo solo aspettare gli annunci ufficiali degli sviluppatori.

Fonte

Cosa pensi di questo Harry Potter? Dillo con un commento!

Gabriele Rocca
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI