Spiderman: Miles Morales presentato all’evento Sony Playstation

All'evento PlayStation è stato presentato anche un video di gameplay di Spiderman: Miles Morales

Come era lecito aspettarsi, all’evento PlayStation è stato presentato anche Spiderman: Miles Morales, nuova, epica, avventura sequel del bellissimo titolo su PlayStation 4. Il video presentato ci ha mostrato scene effettive di gameplay. Eccoti il video in tutta la sua bellezza.

Inizialmente, ci muoviamo, nei panni di Miles Morales, tra le strade affollate di New York in abiti “civili”. Qui possiamo apprezzare degli ottimi effetti grafici tipo: fumo, altissima presenza di NPC e una gestione delle luci e dei riflessi, sull’acqua, che ci hanno lasciato a bocca aperta.

Subito dopo la scena si sposta su uno scontro tra gli scagnozzi (già presenti nel primo capitolo, ma adesso presentati come i “buoni”) e gli Underground un gruppo criminale introdotto in questo capitolo. Qui le due fazioni vanno allo scontro ed entra in scena Miles Morales, nei panni di Spiderman, a dare manforte agli scagnozzi. Durante lo scontro a fuoco, gli Underground, prendono delle bombe (che per chi segue il la serie, sembrerebbero fabbricate da Dr. Octopus) le quali distruggono il ponte di Brooklyn.

Spiderman: Miles Morales presentato all'evento Sony Playstation 1

 

Da buon amichevole Spiderman di quartiere, lasceremo perdere lo scontro tra gli scagnozzi e gli Underground e ci sposteremo a cercare di salvare i civili bloccati sul ponte. In una sequenza, estremamente cinematografica, partiranno una serie di quick time event i quali ci faranno salvare auto, con persone dentro, per non farle cadere nel fiume Hudson, ma sopratutto una scena dove cercheremo di risistemare il ponte in pezzi, grazie alle nostre ragnatele.

Spiderman: Miles Morales presentato all'evento Sony Playstation 2

Dai primi colpi il gameplay pare estremamente divertente e pure la grafica è molto pulita. Non è stato mostrato nessun frame dove sia presente il vero Spiderman, ovvero Peter Parker, in più la non presenza di una numerazione dopo il titolo fa presagire che questo sia solo un capitolo 1.5, in attesa del vero secondo capitolo di Spiderman. Ma queste sono solo congetture ed ipotesi, per sapere la verità non ci resta che aspettare l’uscita di Spiderman: Miles Morales, fissata per la fine del 2020, ovvero in piene vacanze natalizie. Hai già deciso il tuo regalo sotto l’albero di quest’anno?

Fonte

Sarà tra i tuoi titolo appena prenderai la PlayStation 5? Faccelo sapere nei commenti!

Marco Consiglio
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI