25 minuti di Ni No Kuni II: Revenant Kingdom

Bandai Namco ci carezza in attesa dell’uscita di Ni No Kuni II: Revenant Kingdom con un gameplay di ben 25 minuti

Siamo tutti in attesa per il nuovo gioco di Level-5, pubblicato da Bandai Namco e, come se già questi non fossero nomi abbastanza importanti, disegnato dallo Studio Ghibli. Il più che discreto successo del capitolo per Play Station 3 ha convinto Bandai a svilupparne un seguito. Così si arriva a Revenant Kingdom.

Il seguito sarà in uscita tra poche settimane ma il publisher ci stuzzica con un video gameplay di 25 minuti, diviso in due parti.

La prima parte del gameplay, che trovate più giù, si basa sulla ricerca da parte del protagonista, Evan, di un luogo dove stabilire il suo regno. Durante la ricerca i protagonisti si ritroveranno però bloccati da un gruppo di banditi, che saranno costretti ad affrontare.

La seconda parte del video vede invece Evan che si reca alla culla del Re per dimostrare di essere pronto a diventare, per l’appunto, Re. I protagonisti verranno poi catturati dai pirati del cielo, il cui capo deciderà per il loro fato.

Le aspettative per il gioco sono altissime e si spera che riesca a superarsi dopo un eccezionale primo capitolo.

Ni No Kuni II: Revenant Kingdom è atteso per Play Station 4 e PC a partire dal 18 Gennaio 2018. Vi rimando quindi al nostro articolo della rubrica Giganti in Pixel su Bandai Namco.

Fonte

Massimo Segante
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x