DOOM Eternal

Doom Eternal: una mod aggiunge una nuova modalità a ondate infinita

Doom Eternal si arricchirà presto con una nuova modslità di sopravvivenza a ondate, perfetta per testare le abilità di ogni Slayer

Il mondo PC ha, forse come vantaggio principale, le mod. Queste permettono di ampliare a dismisura la longevità di un titolo (e Skyrim è ormai una prova nota a tutti, con mod che continuano a uscire ancora oggi) ben oltre il ciclo di vita previsto dagli sviluppatori. Questa mod di Doom Eternal fa proprio questo, aggiungendo una modalità a orde infinita che ci permetterà di massacrare demoni senza nessun limite.

In pratica, siamo di fronte a una variante degli Slayer Gate ma, a differenza di questi ultimi, le ondate sono praticamente infinite. Si inizia con equipaggiamento limitato e con un interruttore di fronte al respawn. Una volta attivato, vedremo spawnare la prima ondata demoniaca. Dopo aver massacrato ogni singolo demone appariranno il classico robottino dei power up e un nuovo interruttore che darà il via a una nuova ondata più difficile di quella precedente.

Questo ciclo viene ripetuto diverse volte, portando il nostro slayer ad ottenere nuovi pezzi di equipaggiamento e vari power up dopo ogni combattimento. Infine, si arriva all’ondata finale, dove spawneranno nemici infiniti e dovremo cavarcela con tutto ciò che abbiamo ottenuto fino a quel momento, testando al massimo le nostre capacità di sopravvivenza. In poche parole, le meccaniche di Doom verranno spinte al massimo.

Se il gameplay di Doom Eternal ti piace, apprezzerai sicuramente questa mod, dato che ha una rigiocabilità praticamente infinita. La modalità sembra costruita così bene da sembrare praticamente ufficiale.

Puoi vedere la mod in azione in un breve video dedicato, in modo da farti un’idea più chiara di come funziona il tutto:

La mod è ancora in sviluppo e dovrebbe essere disponibile il prossimo 13 settembre. Lo sviluppatore, però, afferma che potrebbe volerci più tempo del previsto, dato che vuole ottenere una prima release che sia giocabile dignitosamente. Per adesso, quindi, non ci resta che aspettare.

Se vuoi farti un’idea di Doom Eternal, puoi leggere la nostra recensione.

Fonte

Cosa pensi di questa modalità? La giocherai?

Gabriele Rocca
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI