0
0

Call of Duty: Warzone – in arrivo la modalità da 200 giocatori

Call of Duty: Warzone si aggiorna con una modalità più ampia e più frenetica

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Call of Duty: Modern Warfare sembra essere una miniera d’oro per i giocatori più assidui, dato che gli sviluppatori rilasciano costantemente nuovi contenuti per tenere il gioco fresco e ricco di novità. Si va da piccole aggiunte, a modalità temporanee, fino a nuove mappe per il multigiocatore. Stavolta però è il turno di Warzone, con una modalità più grande da ben 200 giocatori.

Proprio come il precedente leak diceva, avremo quindi 50 giocatori extra nel battle royale di Call of Duty. Come molti altri aggiornamenti simili, anche questo sarà una modalità a tempo limitato, che quindi non si aggiungerà a quelle permanenti. Inoltre, sarà disponibile solo per i quartetti. Come sempre, il nuovo update della Season 4 arriva a caro prezzo: sono necessari circa 22 Gb di spazio su disco.

Un recente leak, inoltre, ha fatto da teaser per un’eventuale modalità zombie che potrebbe essere aggiunta a Warzone. Inoltre, sappiamo anche che il battle royale continuerà a esistere come titolo standalone, staccato da Call of Duty: Modern Warfare. Questo significa che continuerà a ricevere aggiornamenti gratuiti nel corso del tempo, probabilmente anche dopo il ciclo di vita del gioco.

Call of Duty: Warzone, è stato giocatissimo fin dal lancio, superando di molto tutti gli altri battle royale sul mercato. La politica di Activision, così tanto incentrata sugli aggiornamenti costanti, è stata amata da alcuni e odiata da altri. Chi si affeziona a una determinata modalità, per esempio, rischia di non poterla giocare quando viene rimossa con gli update successivi. Vediamo quanto durerà questa nuova versione da 200 giocatori e se sarà apprezzata dalla community.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1208

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0