1
0

Call of Duty Warzone: modalità zombie in arrivo?

Vari indizi ci fanno intuire l'arrivo della modalità più amata da tutti di Call of Duty

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Call of Duty Warzone stuzzica i giocatori di PlayStation 4, Xbox One e PC con qualche succoso indizio su un ipotetico imminente arrivo della modalità zombie in una delle battle royale più famose disponibili in commercio.

Più specificamente, un recente aggiornamento fatto da Infinity Ward e Raven Software ha apparentemente aggiunto nuovi indizi e riferimenti agli zombie, che inonderanno la mappa di Warzone insieme alla reveal del nuovo Call of Duty di quest’anno, il quale dovrebbe chiamarsi Call of Duty: Black Ops Cold War.

Arriveranno gli zombie su Call of Duty Warzone o si tratta solo di Easter Eggs?

I giocatori di Call of Duty, insieme a ModernWarzone, hanno iniziato a trovare nuovi riferimenti che prima non erano presenti nel gioco.

Inoltre, questi riferimenti sembrano non solo stuzzicare su un ipotetico arrivo degli zombie, ma più specificamente agli “zombie di Spaceland“, la modalità a tema presente in Call of Duty: Infinite Warfare, capitolo del 2016 sviluppato proprio da Infinity Ward e pubblicato da Activision, il che è particolarmente degno di nota perché ci fa intuire che se gli zombie sbarcano su Warzone, sarà al fianco di Call of Duty: Black Ops Cold War.

E se si tratta di zombie di Spaceland, cosa ci dice in più del nuovo gioco Call of Duty in arrivo nel 2020?

Le attuali e recenti voci su Call of Duty 2020 dicono che si tratta di un reboot di Black Ops che esplorerà la Guerra Fredda.

Call of Duty Warzone

Naturalmente, è anche possibile che questi riferimenti siano solo degli Easter Eggs: il gioco ne è pieno zeppo. In altre parole,ci conviene prendere tutto questo con le pinze.

Tuttavia, il fatto che siano state aggiunte di recente e che siano in linea con i precedenti leaks e rumors su come Call of Duty: Warzone verrà utilizzato per rivelare Call of Duty 2020 è certamente interessante.

Le parti coinvolte non hanno né confermato, né smentito le indiscrezioni, quindi rimaniamo in attesa di eventuali comunicazioni ufficiali in merito.

Call of Duty Warzone è disponibile, gratuitamente, su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Dai un’occhiata alle altre notizie inerenti al gioco sul nostro sito.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1208

Miei

1
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0