The Witcher 3 Wild Hunt

The Witcher 3 è in offerta su Steam per qualche giorno

The Witcher 3 è in sconto sullo store di Valve nella sua versione Game of the Year. Quale momento migliore per recuperarlo?

La saga di The Witcher, originariamente concepita da Andrzej Sapkowski, ha avuto in tempi recenti un nuovo picco di popolarità. Anni fa, con un terzo capitolo eccellente e, nel corso dell’anno, con la prima stagione della serie TV targata Netflix. Quindi, anche tutti coloro che solitamente non giocano i GDR, ormai hanno sicuramente sentito nominare Geralt di Rivia e le sue avventure nel Velen e dintorni. Se sei una delle persone che deve ancora recuperare The Witcher 3, allora potrebbe interessarti la Game of the Year Edition attualmente in sconto su Steam.

Il gioco è offerto al prezzo di 14,99 Euro e comprende entrambe le espansioni rilasciate nel corso del tempo. Queste sono paragonabili a dei veri e propri giochi, dato che aggiungono tantissimi contenuti alla storia principale. Per questo motivo il prezzo è più che conveniente, vista l’incredibile longevità offerta da tutto il pacchetto.

Se ancora non conosci The Witcher 3, ti basti sapere che è un Action GDR con un vasto open world da esplorare. Nei panni di Geralt possiamo vagare per diverse regioni, completando missioni, incarichi e contratti vari. Oltre alla trama principale, infatti, il gioco ha moltissimo da offrire.

Ciò che rende tutto interessante, però, è la sensazione di trovarsi in un mondo vivo e reale. Ogni missione secondaria, infatti, sembra importante quasi quanto l’intreccio principale, grazie a delle sotto-trame che rendono interessante anche l’incarico più banale. Un fantasma infesta un pozzo? Preparati a scoprire la tragica storia di una donna tradita e uccisa.

A questo si aggiunge una storia epica ed emozionante, in grado di appassionare fin dai primi momenti grazie ai tanti misteri che vengono rivelati poco alla volta.

In poche parole, se apprezzi anche solo lontanamente il genere, dovresti provare The Witcher 3. In questo momento di quarantena, potrebbe essere il gioco adatto per passare al meglio le giornate. Se sei interessato, basta andare sulla pagina ufficiale di Steam, dove trovi in sconto sia l’edizione base, che la GOTY.

Fonte

Sfrutterai l'offerta o hai già giocato The Witcher 3?

Gabriele Rocca
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI