L’azienda lancia Tekken 7, Dark Souls e diversi altri titoli in offerta sulla famosissima piattaforma Valve

Bandai Namco è come sempre molto attiva nel mercato dei videogiochi. Questa volta, ha deciso di lanciare una lista di titoli in offerta su Steam, la piattaforma Valve. Tra i più rilevanti, troviamo Tekken 7 e Dark Souls 3: il picchiaduro, ultimo episodio della serie, si avvarrà di uno sconto del 40%; il secondo invece, action RPG conclusivo della saga sarà scontato addirittura del 60%.

Le offerte sono molto interessanti anche per gli altri titoli presenti, troviamo Little Nightmares al 40%, un indie che ha avuto riscontri molto positivi; i 2 capitoli di Dragon Ball Xenoverse saranno rispettivamente al 60% e 75% di sconto; Tales of Berseria invece godrà del metà prezzo. Continuando la lunga lista di giochi offerti troviamo ancora: Zestiria, Symphonia e Dark Souls 2: Scholar of the First Sin, tutti e 3 scontati del 75%; God Eater 2 Rage Burst invece godrà di uno sconto del 66%.

Sarebbe impossibile riportarvi la grande quantità di titoli messi in offerta sulla piattaforma Valve, per questo motivo vi rimandiamo direttamente alla pagina ufficiale Steam, dove troverete tutte le informazioni in merito.

Un weekend interessante all’insegna dello shopping insomma, tenetevi pronti per acquistare i titoli che più vi interessano.

Cosa ne pensate? I titoli offerti e gli sconti soddisfano le vostre richieste? Fatecelo sapere nei commenti qui di seguito.