Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
horror little nightmares

L’horror Little Nightmares sarà rilasciato questo ottobre

1 minuto

La Complete Edition dell’horror Little Nightmares, comprensiva del gioco e del Season Pass sarà rilasciata il prossimo mese

Bandai Namco e Tarsier Studios, il team di sviluppo, hanno annunciato che sarà rilasciata una Complete Edition dell’horror Little Nightmares per PlayStation4 e Xbox One il 27 ottobre 2017.

La confezione contiene il gioco completo e un voucher per il Season Pass del gioco, che comprende tre capitoli aggiuntivi, riguardanti una storia parallela agli eventi del titolo. Il racconta risulta essere complesso e ramificato, ma molto spesso è questa caratteristica che appassiona sempre più i players.

Questi tre DLC, collegati tra loro, introdurranno un nuovo protagonista giocabile, chiamato The Runaway Kid. Costui sarà un prigioniero che cercherà una via d’uscita dalle profondità oscure delle nuove aree della Maw, la stessa nave colossale e spaventosa, da cui Six sta cercando di scappare.

Il primo capitolo, The Depths, è già stato rilasciato, mentre il secondo e il terzo capitolo sono attesi rispettivamente a novembre 2017 e gennaio 2018.

La trama del gioco si basa su un racconto oscuro che metterà il giocatore ad affrontare le paure d’infanzia del protagonista! L’obiettivo sarà aiutare Six a fuggire dalla Maw, una nave grande e misteriosa, abitata da anime corrotte e affamate. E non sarà semplice!

La Complete Edition costerà $ 29.99 USD. L’edizione standard sarà disponibile anche su PC al prezzo di $ 19.99 USD.

Vi lasciamo con il trailer pubblicato in occasione dell’annuncio:

Ancora nessun contenuto

Commenta!

avatar