Zool Redimensioned: in arrivo su Steam il remake del famoso platform

Un grande remake è in arrivo!

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Gli anni ’90 sono stati un ottimo periodo per il gaming, in quanto i giochi hanno gettato le loro fondamenta per poi diventare ciò che noi tutti ora conosciamo. In questo articolo vogliamo riportarti un’ottima notizia relativa a un titolo che probabilmente, se sei un fan della vecchia guardia ti ricorderai, in quanto appartenente a un’altra epoca!

Zool Redimensioned: in arrivo su Steam il remake del famoso platform 1

Zool Redimensioned: in arrivo su Steam il remake del famoso platform!

Zool Redimensioned, il remake per PC del famoso gioco platform degli anni 90, verrà lanciato alla fine di questo mese sulla famosa piattaforma Steam. Il gioco avrà due diverse modalità: Redimensioned e Ultimate Ninja. I giocatori inoltre potranno anche accedere alla versione originale del gioco.

Se ti stessi chiedendo di che cosa stiamo parlando, presto detto: il gioco originale è stato pubblicato da Gremlin Graphics nel 1992 per l’home computer Amiga e successivamente è stato portato su SNES, Mega Drive e altri!

L’obiettivo del gioco è molto semplice, guidare il protagonista Zool sparando proiettili a più non posso, arrampicandosi ed eseguendo strani attacchi. Il gioco aveva una grande velocità ed era molto apprezzato per essa!

Come ti abbiamo già accennato, questa nuova edizione comprenderà due modalità:

Redimensioned per un’esperienza moderna più accessibile e Ultimate Ninja per una vera sfida hardcore. Di seguito ti vogliamo lasciare il trailer del remake di Zool Redimensioned:

Il protagonista di Zool Redimensioned è appunto Zool, un ninja della Dimensione N che assomiglia a una formica. Quando la sua nave si schianta su un pianeta alieno, Zool scopre che il malvagio Krool si è infiltrato nei suoi vari mondi e ha trasformato i normali oggetti inanimati in assassini mortali, tutto per uccidere Zool. 

Infine lo sapevi che Steam Deck riceverà tante versioni in futuro?

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sei interessato al remake? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro