Zombies Chronicles 2

Zombies Chronicles 2 è realmente in fase di sviluppo?

Ma probabilmente non uscità nel corso dell'anno

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Ma, finora, nessun rumor ha trovato riscontro.

Tuttavia, alcune fonti insistono nel dire che Zombies Chronicles 2 è in lavorazione da parecchi anni e che a questo punto molte mappe sono già pronte; già qualche settimana fa era girata la notizia che la mappa dedicata a Berlino, meglio conosciuta come Mauer Det Toten, sarebbe stata l’ultima mappa zombie di Black Ops Cold War.

Anche questa informazione non ha trovato conferme, con Treyarch Activision che non pubblicheranno Zombies Chronicles 2 prima del necessario. Per cui nonostante Cold War non sia andato benissimo, ancora probabilmente è presto per questa remastered.

Con Vanguard cambierà qualcosa?

Quest’anno il nuovo Call of Duty, intitolato Vanguard porterà i giocatori nella Seconda Guerra Mondiale,  che per Activision è “un’ambientazione che i nostri fan amano e conoscono bene”.

Il tutto mentre, per la prima volta da qualche anno a questa parte, l’attesa intorno al nuovo Call of Duty è tiepida visti i tanti, forse troppi, passi falsi degli ultimi anni.

Anche l’ambientazione non sembra esaltare più di tanto i fan e insieme a loro anche gli analisti, che devono valutare il futuro di Call of Duty anche in base ai possibili guadagni provenienti dall’uscita annuale.

Activision dal canto suo ha piena fiducia in Vanguard e in Warzone, ma è chiaro che il colosso statunitense ha numerosi assi nella manica da tirare fuori per aumentare il numero di giocatori e incrementare i guadagni se dovessero essere inferiori alle attese.

Ed è qui che ritorna in gioco Zombies Chronicles 2, che sicuramente è un elemento importante all’interno del brand Call of Duty, e che proprio con il prossimo capitolo potrebbe tornare sul mercato.

Activision Sledgehammer Games sono al lavoro per ultimare Vanguard entro la fine dell’anno, nonostante molti appassionati abbiano dichiarato di non essere interessati all’acquisto. Tuttavia, inevitabilmente Vanguard venderà milioni di copie, superando titoli come Halo Infinite Battlefield 2042; lo scopo di Activision è comunque quello di tenere i giocatori attivi sul gioco, invogliandoli a spendere nelle microtransazioni.

Ecco perchè Zombies Chronicles 2 potrebbe uscire l’anno prossimo; la brutta notizia è che difficilmente sarà free to play.

Ovviamente tutto quanto contenuto nell’articolo si basa su rumor e indiscrezioni non verificate, quindi va preso tutto con le pinze.

 

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di questo rumor? Quanta verità al suo interno? Parliamone nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro