Call of duty

Call of Duty: Black Ops 3, il nuovo DLC supporterà i veterani

Pubblicità

Clockwork Aquario è un action in due dimensioni dal pieno stile retrò, il quale ci permetterà di scegliere fra tre differenti personaggi e affrontare i diversi livelli e boss fight.

Clockwork Aquario

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Abbiamo più volte visto come il sociale sia legato ai videogiochi, o meglio come molti sviluppatori ed editori utilizzino un mezzo a così larga diffusione per promuovere attività sociali. Lo abbiamo visto recentemente con The Town of Light ed un po’ di tempo fa con la corsa degli gnomi di World of Warcraft.

Activision non è da meno, e con l’acquisto del DLC di Black Ops 3 si potranno supportare i veterani dell’esercito degli Stati Uniti.

Activision Call of Duty Endowment aiuta i veterani a trovare un lavoro

Il progetto fa parte della sezione per il sociale di Activision, la Call of Duty Endowment, che lavora perchè tutti i veterani dop oaver lasciato l’esercito riescano a trovare un posto di lavoro. Il DLC conterrà la Double Duty Calling Card, un background animato che mostra un soldato passare dalla vita militare a quella civile. Costerà 4 dollari ed è disponibile dal 28 luglio fino al 7 febbraio.

Secondo Activision “l’Endowment ha trovato più di 37 mila posti di lavoro, ad un costo medio di 552$, con un salario di partenza medio di 56 mila dollari. A 6 mesi dall’assunzione risultano ancora al lavoro l’88% dei veterani. La speranza è di arrivare a 50 mila posti di lavoro assegnati entro il 2019.”

 

 

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x