Yuoni

Yuoni: annunciata la data d’uscita in occidente

Il survival horror uscirà contemporaneamente in Giappone e in Occidente

Precedentemente annunciato in Giappone, Yuoni approderà anche in occidente il 19 agosto su PC (tramite Steam) PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 5, Xbox Series X.

Ad annunciarlo Chorus Worldwide e lo sviluppatore Tricore che lanceranno il loro survival horror lo stesso giorno, sia in Giappone che in occidente. In occidente sarà disponibile solo la versione digitale del titolo.

Yuoni: cenni sul titolo

Yuoni
“Metti alla prova il tuo coraggio in un pericoloso gioco di nascondino prima di iniziare una versione spaventosamente contorta di tag con abomini non di questo mondo. Usa gli oggetti che hai raccolto per fuggire dal tuo inferno al tramonto, ma assicurati di ricordare i percorsi che hai preso o rischi di rimanere intrappolato lì per sempre.”

Yuoni è un survival horror in prima persona con delle atmosfere molto particolari. Il titolo si ambienta nella versione crepuscolare di una scuola dove una bambina di 10 anni è rimasta intrappolata per motivi inspiegabili.

Il gameplay prevede la raccolta di chiavi o oggetti particolari che servono ad accedere ad altre aree di gioco. Strane creature si annidano tra i banchi e il giocatore dovrà essere veloce e pronto a nascondersi.

Il titolo non termina con il primo finale, anzi. Una volta finito il gioco si sbloccheranno nuovi percorsi e nemici ancora più inquietanti e potenti. La grafica in stile anime e il dualismo dell’ambientazione rendono Youni davvero appetibile agli amanti del genere.

Fonte

Cosa ne pensi di questo titolo? Gli avevi messo gli occhi addosso? Dicci la tua!

Valentina Masciolini
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI