Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution annunciato per Switch

Konami rivela il suo gioco dedicato a Yu-Gi-Oh!, esclusiva per la console ibrida Nintendo

Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution

Come avrai letto all’interno del titolo, la nostra cara console ibrida Nintendo avrà un’altra succulenta esclusiva, questa volta dedicata al omonimo gioco di carte collezionabili Yu-Gi-Oh!. Una sorpresa quella di Konami che rivela, oltre all’immagine principale di lancio, altri piccoli ma importanti dettagli che stiamo per scoprire insieme.

Smentendo addirittura quanto previsto da alcuni analisti, precisamente da Daniel Ahmed, Konami inizia il suo 2019 promettendo un titolo quasi inaspettato, ossia proprio il nostro Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution. Passiamo ad analizzare tutto ciò che sappiamo di questo gioco di carte.

Oltre al logo del gioco, che puoi osservare nella parte alta dell’articolo, Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution conterrà le nuovissime carte di gioco tratte ed aggiornate alle ultime uscite disponibili nel gioco di carte collezionabili. Verrà dunque introdotto il nuovo regolamento, le così dette “Master Rules” tutt’ora in uso in tornei ufficiali. Sappiamo anche che lo stesso sarà un’esclusiva Nintendo e che permetterà ai suoi giocatori di duellare contro i personaggi storici dell’opera Yu-Gi-Oh! e contro altri giocatori interconnessi da tutto il continente.

 Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution

Tuttavia non si sa ancora nulla sulla presunta data d’uscita, né abbiamo indizi sul periodo in cui Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution verrà lanciato sul mercato.

Konami promette che ulteriori informazioni verranno svelate all’interno del settimanale giapponese V-Jump, disponibile a partire dal 21 febbraio in tutte le edicole d’oriente.

Nessuna certezza al momento sull’intenzione di Konami di portare il gioco anche da noi occidentali, ma data l’enorme popolarità del Brand tra Europa e America, non è da escludere che Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution presto o tardi arrivi anche nel nostro territorio.

Resta sintonizzato su iCrewPlay per ricevere tutte le notizie riguardanti questo promettente titolo, perché le novità che verranno svelate a breve con l’uscita della rivista V-Jump saranno a dir poco intriganti.

Cosa ne pensi di Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution? Attendevi un titolo dedicato a questo celebre gioco di carte su Nintendo Switch? Facci sapere la tua.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Cosa ne pensi di Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution? Attendevi un titolo dedicato a questo celebre gioco di carte su Nintendo Switch? Facci sapere la tua.

0