Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution

Yu-Gi-Oh!: un nuovo capitolo in arrivo su PlayStation e Xbox

Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution giunge su tutte le console, e porta con sè innumerevoli novità, scopriamole insieme

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Dopo esser stato annunciato e rilasciato per Switch nel 2019, Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution giungerà finalmente anche su Steam, PlayStation 4 e Xbox One il 24 marzo. L’arrivo di questo nuovo capitolo della saga di Yu-Gi-Oh! porta con se anche un aggiornamento del tutto gratuito per Nintendo Switch, ad annunciarlo è stata la stessa casa di produzione Konami, che sul sito ufficiale di gioco ha aggiunto ulteriori informazioni.

Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution

All’interno di questo nuovo e fantastico capitolo della saga avremo la possibilità di costruire il nostro mazzo di gioco come più ci piace grazie alla presenza di oltre 10.000 carte. Potremo rivivere i migliori duelli della serie e competere con oltre 150 personaggi tra cui Yami Yugi, Seto Kaiba, Yami Marik, Yubel, Soulburner ecc.

Yu-Gi-Oh!: un nuovo capitolo in arrivo su PlayStation e Xbox 1

Inoltre sarà possibile mettersi in gioco in partite classificate online, in cui sfideremo i giocatori di tutto il mondo. Le regole di gioco sono aggiornate all’ultima versione ufficiale, ma l‘1 aprile 2020 riceveremo un update contente un loro rivisitazione.

Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution ps4, xbox one e pc

Ricordiamo a tutti coloro che sceglieranno di acquistare Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution che il gioco avrà bisogno di una connessione ad internet per poter accedere ai servizi online. Servizi che saranno a pagamento vista la necessita di un abbonamento per PlayStation, Xbox One e Nintendo Switch. Cosa non necessaria invece per tutti coloro che giocheranno su PC.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sei un fan della saga di Yu-Gi-Oh? Sai già che mazzo creare per sconfiggere tutti i tuoi avversari? Facci sapere cosa ne pensi con un commento

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro