Yu-Gi-Oh! Duel Links festeggia il suo record di download!

Per festeggiare il raggiungimento dei 90 milioni di download il gioco promuove una serie di promozioni dedicate

Yu-Gi-Oh! Duel Links
0

Il celebre manga di Kazuki Takahashi Yu-Gi-Oh! e il successivo rilascio del suo celeberrimo gioco di carte sono stati alcuni dei punti fondamentali della mia infanzia: passavo interi pomeriggi a giocare (senza sapere le regole ufficiali ovviamente) assieme ai miei amici facendo scontrare tra di loro le fantastiche creature rappresentate su quelle carte dal retro gialle e marroni. A distanza di una quindicina d’anni quando mi sono affacciato a Yu-Gi-Oh! Duel Links sono rimasto come folgorato da questa trasposizione per mobile e PC di un gioco a me tanto caro con in aggiunta la possibilità di giocare sul mio telefono ovunque ne avessi vogliav(e stavolta con le regole giuste). Sono personalmente molto contento del successo che il gioco sta avendo, e lo è anche Konami Digital Entertainment, la quale ha deciso di festeggiare i ben 90 milioni di download della sua applicazione con una serie di promozioni a tema.

In occasione di questo stupendo record raggiunto dal titolo ispirato alle gesta di Yugi Muto, Konami Digital Entertaiment ha deciso di rilasciare sui server di Yu-Gi-Oh! Duel Links una campagna promozionale chiamata “90 Million Download Celebration”: all’interno di questa particolare occasione, fino al 7 marzo 2019 solamente effettuando l’accesso al gioco tramite il proprio account si riceveranno istantaneamente e gratuitamente ben 500 gemme, le quali saranno utili per acquistare le Box e le Mini Box, ovvero le celebri bustine che ai vecchi tempi acquistavamo dal giornalaio. Per questo evento, torneranno tutte le Box e le Mini Box rilasciate dall’uscita del gioco a un prezzo scontato e in più vi sarà la certezza di ottenere sempre una carta Super Rara e una carta Ultra Rara. Le novità però non finiscono qui: all’interno del gioco, questa volta fino al 5 marzo 2019, vi sarà inoltre la possibilità di ottenere a un prezzo scontato anche la possibilità di sfidare in duello i Vagrants, la cui sconfitta ottenuta per cinque volte ci donerà un grande cumulo di esperienza, e le Master Gate Keys, delle particolari chiavi che ci permetteranno di sfidare i Duellanti del Portale per ben 30 minuti senza dover spendere altre Gate Keys. Tutta questa grande quantità di promozioni è anche cumulabile con i bonus e le novità presenti per festeggiare il secondo anno di vita di Yu-Gi-Oh! Duel Links, di cui qui sotto vi lascio il video di presentazione.

Yu-Gi-Oh! Duel Links è disponibile per Android, iOs e PC.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Cosa ne pensi di questo evento? Andrai a fare spese folli di bustine ? Faccelo sapere nei commenti… e non smettere di credere nel cuore delle carte!

0
small_c_popup.png

Seguici sulla nostra pagina INSTAGRAM

Ogni giorno MEME, sondaggi, news e stories sul mondo videoludico!