Yoshi’s Crafted World: La versione Co-Op è adorabile

Yoshi's Crafted World, ancora più divertente in co-op!

Yoshi's Crafted World

Un nuovo video di Nintendo Minute mostra un adorabile gameplay cooperativo di Yoshi’s Crafted World.

Yoshi’s Crafted World ci presenta un mondo affascinante e ben fatto, e in questo video si mostra al meglio attraverso un semplice e classico gameplay cooperativo.

I due ragazzi di Nintendo Minute scelgono di mostrare uno dei livelli nel dettaglio, sia il fronte che il retro. Sì, perchè ogni livello, in questo gioco, ha un fronte e un retro, che va ad incoraggiare attivamente l’esplorazione da parte del giocatore stesso.

Una delle prime specialità presentate sono alcuni personaggi molto carini che Yoshi può cavalcare. Alcuni possono essere sbloccati solamente tramite amiibo, come Poochy o Mario. I personaggi cavalcabili, quindi, servono per concedere punti ferita extra a Yoshi quando appunto ne cavalca uno. Nella modalità cooperativa poi i giocatori possono cavalcare in due lo stesso personaggio, e al secondo giocatore vengono riconosciute in questo modo un numero illimitato di uova a disposizione pronte per essere lanciate.

Uno dei momenti salienti del video, è il momento in cui i due giocatori di Nintendo Minute scappano e combattono un rinoceronte arrabbiato fatto di cartone. Il rinoceronte, a quanto pare, va utilizzato per poter scoppiare dei palloncini con il suo corno. I palloncini scoppiati apriranno la strada verso un’altra area, dove è possibile ottenere numerosi fiori da collezione sparsi ovunque. Poi, più avanti, ci sarà qualche elemento di mini quest. Si vede la mamma rinoceronte sullo sfondo, che cerca di raggiungere il cucciolo. Ovviamente spetterà al giocatore costruire un ponte per ricongiungere i due personaggi.

Una volta che i due ragazzi del video completano il fronte del livello, possono attraversarlo per poter giocare il retro e completare così una serie di obbiettivi unici. In Yoshi’s Crafted World infatti, sembra ci siano moltissimi contenuti in ogni livello. Chiunque è appassionato di obbiettivi, quindi, troverà pane per i suoi denti.

Yoshi’s Crafted World uscirà per Nintendo Switch il 29 marzo 2019. Intanto, si può ancora scaricare e giocare la demo dal Nintendo eShop.

Avete già prenotato questo fantastico gioco? Anche voi apprezzate il tipo di grafica adottata? Siete pronti a risolvere tutti gli enigmi?
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>
Avete già prenotato questo fantastico gioco? Anche voi apprezzate il tipo di grafica adottata? Siete pronti a risolvere tutti gli enigmi?
0