Yomawari 3

Yomawari 3: Nippon Ichi Software pubblica un nuovo trailer esteso

Nippon Ichi Software ha pubblicato un nuovo trailer esteso di Yomawari 3. Andiamo a vedere di cosa si tratta

La vigilia di natale ti avevo parlato di Yomawari 3, un videogioco survival horror creato da Nippon Ichi Software che verrà pubblicato in Giappone nel 2022. Oggi torno a parlarti di questo titolo perché la software house nipponica ha recentemente rilasciato un nuovo trailer esteso.

L’ultimo capitolo di questo gioco horror d’azione-avventura verrà rilasciato in Giappone il 21 aprile del 2022. Andiamo a scoprire insieme il nuovo trailer.

Yomawari 3: Nippon Ichi Software ci presenta il nuovo trailer esteso

Yomawari 3

Yomawari 3 racconta le vicende di una ragazza che si risveglia all’interno di una foresta oscura senza sapere come ci sia arrivata. L’unico ricordo che ha, è quello di essere andata a letto la notte precedente all’interno della propria scuola.

Il tuo obiettivo sarà quello di aiutare la ragazza a ritrovare la strada di casa. Vagando per la foresta ti imbatterai in una misteriosa figura senza forma, che ti annuncerà di essere vittima di una maledizione, e dicendoti che hai tempo fino alla fine della notte, per ricordare qualcosa di importante che ti servirà per spezzare l’incantesimo.

Il gioco ti mette a disposizione solamente una torcia, grazie alla quale potrai farti strada nel buio alla ricerca di oggetti utili per sbloccare i ricordi, oltre che per tenere alla larga le entità maligne che cercheranno di farti del male.

Di seguito puoi gustarti il nuovo trailer appena rilasciato da Nippon Ichi Software.

Fonte

Cosa ne pensi di questo trailer esteso? Speri che il titolo arrivi anche in Italia un giorno? Fammelo sapere lasciando un commento qui sotto

Luca Foltran
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI