Yomawari 3

Yomawari 3 arriverà nel 2022 in Giappone

Nippon Ichi Software ha rilasciato alcune informazioni e le prime immagini legate a Yomawari 3. Il titolo uscirà in Giappone nella primavera del 2022

Yomawari 3 è l’ultimo capitolo della famosa saga creata da Nippon Ichi Software. Si tratta di un videogioco survival horror che eredita l’atmosfera tipica dei precedenti capitoli, ed evolutosi con l’aggiunta di nuovi elementi.

Il team di sviluppo oggi ha fatto sapere che il gioco verrà pubblicato il 21 aprile del 2022, e sarà disponibile per Nintendo Switch e per PlayStation 4. Oltre ad annunciare la data di rilascio ufficiale, Nippon Ichi Software ha anche pubblicato le prime informazioni e le prime immagini legate al titolo.

Yomawari 3 uscirà in Giappone Per Nintendo Switch e PlayStation 4

Yomawari 3

Yomawari 3 ti metterà nei panni di una ragazza che si risveglia in una foresta oscura senza sapere come ci sia finita. L’unica cosa che ricorda è di essere andata a letto la notte prima all’interno della propria scuola.

Yomawari 3

Vagando per la foresta, la protagonista incontra una misteriosa figura senza forma che le annuncia di essere vittima di una maledizione, dicendole che deve ricordarsi qualcosa di importante che ha dimenticato, entro la fine della notte, in modo da poter spezzare questo incantesim0.

Yomawari 3

In Yomawari 3 la ragazza potrà fare affidamento solamente sulla propria torcia, grazie alla quale potrà illuminare il cammino alla ricerca di oggetti utili per sbloccare i ricordi, ma anche per tenersi alla larga dalle entità maligne che vorranno farle del male.

Yomawari 3

Yomawari 3 arriverà in Giappone, su Nintendo Switch e PlayStation 4, il 21 aprile del 2022. Se non avessi mai giocato nessun titolo di questa serie, ti ricordo che in Europa sono stati rilasciati Night Alone e Midnight Shadows.

Di seguito ti lascio il trailer ufficiale dell’ultimo capitolo:

Fonte

Cosa ne pensi di questo nuovo capitolo? Speri arriverà anche in Italia come i precedenti? Fammelo sapere lasciando un commento qui sotto

Luca Foltran
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI