Yoko Taro Voice of Cards: The Isle Dragon Roars

Yoko Taro annuncia Voice of Cards: The Isle Dragon Roars

Yoko Taro ha svelato, si fa per dire, il suo nuovo progetto: un RPG con meccaniche di deck building, ancora una volta prodotto da Square Enix

Pubblicità

Uno shoot ‘em up colorato e vivace, sviluppato su base tecnica e con grandi potenzialità: Panorama Cotton è uno di quei titoli che ti fa divertire, seppur con qualche difetto

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Dopo il successo di Nier: Automata, Drakengard, e Nier: Replicant, il nome di Yoko Taro è presto diventato uno dei più acclamati di tutta l’industria, con milioni di fan da tutto il mondo ansiosi di conoscere quale sarebbe stato il nuovo progetto, visionario e atipico, del director mascherato.

Proprio in queste ore, Yoko Taro ha rivelato di essere al lavoro su Voice of Cards: The Isle Dragon Roars, un RPG con un sistema di deck building. Purtroppo, del progetto si sa davvero pochissimo, e il breve teaser trailer rilasciato da Square Enix, che torna come producer, non aiuta certo a gettar luce sulla natura del progetto.

Tutto quello che sappiamo sul nuovo gioco di Yoko Taro

Tra coloro che fanno parte dello staff che lavora al gioco non mancano ritorni di veterani di Nier e Drakengard, come ad esempio l’executive director Yosuke Saito, il music director Keiichi Okabe, e il character designer Kimihiko Fujisaka.

Yoko Taro Voice of Cards: The Isle Dragon Roars

Anche Square Enix ha contribuito, tramite una press release decisamente criptica, a conferire al titolo un’aura di mistero.

“Questo nuovo gioco stimolerà l’immaginazione dei giocatori e aprirà le loro menti ad un modo differente di raccontare una storia man mano che questa si snoderà dinanzi a loro.”

Yoko Taro Voice of Cards: The Isle Dragon Roars

Square Enix ha infine aggiunto che il gioco “avrà un’affascinante storia completamente descritta dalle carte”.

Yoko Taro Voice of Cards: The Isle Dragon Roars

Non resta altro che aspettare quindi, in attesa che il nuovo mistero targato Yoko Taro venga svelato nei prossimi mesi.

Pubblicità
Pubblicità

Cosa ti aspetti da questo nuovo gioco? Fammelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro