fbpx

Yennefer o Triss? Ecco chi ha scelto Henry Cavill in The Witcher 3

Anche l'attore che ha interpretato Geralt nella serie The Witcher di Netflix è stato coinvolto in una delle domande più ardue nel mondo dei videogiochi: Yennefer o Triss?

0
0

Giocatori di The Witcher 3, diciamoci la verità: nell’ultimo capitolo del videogioco di CD Projekt Red tratto dai romanzi di Andrjez Sapkowski, siamo stati tutti messi davanti a un arduo bivio. Un bivio in cui scegliere una strada è un’impresa davvero titanica: nei panni di Geralt di Rivia dovremo infatti decidere se gettarci fra le braccia dell’energica rossa Triss Merigold, o sull’unicorno dell’amore storico Yennefer di Vengerberg. Sono piuttosto sicuro che fra i lettori ci sarà sicuramente chi, colto dall’indecisione, ha provato a tenere il piede in due staffe: son sicuro che molti di noi sappiano come va a finire una condotta del genere!

C’è anche però chi nei panni di Geralt ci si è ritrovato veramente. Henry Cavill, il famoso attore ricordato per essere il Superman di Man of Steel, ha recitato come Geralt nella prima e omonima serie prodotta da Netflix, The Witcher. A sorpresa abbiamo scoperto che l’attore non soltanto è un videogiocatore incallito e ha giocato l’intera trilogia videoludica, ma che ha persino letto i libri dedicati al Witcher di Rivia.

Nell’intervista che puoi vedere qui sotto, il presentatore chiede a Cavill, in qualità di fan della serie, quale fra le due avvenenti giovani preferisca, Yennefer o Triss? L’attore britannico ha risposto prontamente Yennefer, subito dopo aver chiarito di far riferimento alla scelta proposta nel videogame, in quanto primo medium con cui ha fruito The Witcher. Nonostante per l’attore la storia con di Geralt con la bella Triss sia potente e speciale, secondo Cavill quella con Yennefer è la relazione dove Geralt mette davvero il suo cuore e quella che sembra essere suggerita come corretta dalla storia stessa. A dispetto dalle premesse, all’attore probabilmente sembra così perché ha letto i libri di Sapkowski. Sono sicuro che chi ha letto i libri sa benissimo a cosa mi riferisco!

Anche il presentatore sembra essere concorde con l’attore, che definisce Henry Cavill un uomo di buon gusto!

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

987

Miei

0
0
0
0

La tua opinione conta!